![]() |
Tyrrell P34
Ok, finalmente è arrivato il kit e ho cominciato a farci qualcosa. Allora, la mia esperienza logicamente è ai minimi termini, quindi sto impazzendo come da programma. Ho quasi finito il motore, appena posso metterò qualche foto per avere i vostri commenti. Sto impostando a gestire le vernici coi loro tempi e le istruzioni. Comincio a rispettarle un po di più, nel senso che se loro dicono di eseguire un determinato lavoro con una tal sequenza, conviene rispettarle. I collettori dei gas di scarico ne sono un esempio :)),si può dire che sono montati a furia di parolacce. Ciao, alla prossima metto le foto.
|
3 allegato(i)
Eccomi, ditemi cosa ne pensate. Sono ancora molto lontano dal finirlo, ma è una immensa soddisfazione essere arrivato fin qua. Ora una domanda, ci come fareste per mettere in risalto il logo sul motore? E voi i pezzi li verniciate prima di montarli o dopo? Grazie, sono pronto a imparare, è il mio primo kit.
|
Per il logo potesti usare un pennellino sottiissimo per dare l'argento
Non c'è la decal? |
Ciao, per la scritta come ti è già stato suggerito o usi un pennellino o uno stuzzicadenti e la lente di ingrandimento per vedere meglio.
Per la verniciatura dei pezzi dipende. Solitamente per parti come un blocco motore, conviene prima assembkarlo e poi verniciarlo. |
Ciao, domani preparo la carrozzeria. Appena posso metto le foto. Grazie per i consigli.
|
se non lo usi....usa il primer! fondamentale secondo me.
io sconsiglio gli acrilici quando usati a pennello....poi fai te.;) |
2 allegato(i)
Finalmente ce l'ho fatta. Lavoro permettendo. Oggi spero di riuscire a verniciare anche. Vediamo :confused:
|
2 allegato(i)
Ecco qua
|
Quote:
Bel lavoro. Che vernice hai usato? Hai fatto il logo sul motore? Grazie. |
Tamiya ts 15 e ts 26,il logo mi perseguita, ora si sono aggiunti anche quelli degli pneumatici anteriori,ben 4. Quelli posteriori fortunatamente è stato semplice con un pennarello bianco con punta 0,4.
|
Quote:
Ok, grazie. |
Occhio che sembra esserci poca vernice sulle paratie interne dell'alettone!
|
Quale alettone? Il frontale o il posteriore?
|
Cazzpita l'ho visto anche io! Vedi, voi avete l'occhio clinico, io da novizio non sono ancora allenato. Grazie, appena posso sistemo
|
2 allegato(i)
Oggi ho iniziato a mettere le decal, mai fatto in via mia.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:32 PM. |