![]() |
[AUTO] Hasegawa - Lancia Delta Martini Racing 1992 - Auriol-Occelli
1 allegato(i)
Preparazione pezzi conclusa.
Ora si passa al primer e seppiate varie. |
Bravo ADRY bel pezzo se puoi prenditi le fotoincisioni di Renaissance sono molto belle e usa le Decal Racing 43perchè i colori martini sono giusti buon lavoro.
|
Quote:
sono questi ? decals : http://www.spotmodel.com/product_inf...ducts_id=45058 incisioni : http://www.spotmodel.com/product_inf...ducts_id=44998 |
Ciao ADRY si le decal e le fotoincisioni sono quelle io ho preso sia le decal che le fotoincisioni sono molto belle diciamo che arricchisce il modello ricordati di abbassare l'assetto buon lavoro.
|
La Delta sarà per sempre la Regina ti seguo molto volentieri
|
Ti seguo anchio........la delta è sempre la Delta ...la Regina dei Rally in assoluto.Pensare che fino ad un anno fà ne avevo una ,una Delta16v...mi manca parecchio...ma per motivi di famiglia....ho avuto una bimba stupenda ho deciso poi di venderla.Che soddisfazioni...mi rimarranno per sempre nel cuore,bella cattiva e nervosa.Lancia Forewer!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!
|
1 allegato(i)
Sò che non c'entra nulla ...ma ve la voglio mostrare.....qui sul carrello del nuovo propietario di Vicenza,che a sua detta la farà Gr.A per gare in salita e rally storici....può essere...... aveva già un Osella....beato lui!!!Ciao a tutti.
|
Complimenti Lorisio la Belva era già piazzata bene molto bella
|
3 allegato(i)
Preparazione scocca, seppiatura e primer.
|
2 allegato(i)
3 mani di bianco (Zeropaints)
e via nel fornetto. |
2 allegato(i)
Mentre la scocca asciuga operazione aerografo su tutti i pezzi.
|
Ricordati di dare una limata all'assetto perché da chiusa rimane alta stile " safari "
ciao |
Quote:
Parte alta degli ammortizzatori ? Quanti millimetri bisogna togliere ? |
E' un pezzo che non faccio una delta ma mi ricordo di aver tagliato la parte della molla-ammortizzatore e rifatta da capo.
Per abbassarla seriamente credo ci vogliano 4 mm. Fai un montaggio a secco per controllare che tutta la sospensione si monti alla fine..ammortizzatori trapezi ecc E anche che l'assetto vada bene Saluti buon lavoro Mart |
Ciao, scusa la domanda, ma le frecce dal parafango non le elimini?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:52 PM. |