![]() |
2 allegato(i)
Quote:
|
4 allegato(i)
Inizio applicazione decals
|
Seguo con piacere, la regina merita sempre, inoltre sono interessato ai tuoi pareri sul kit, ha difetti evidenti?
|
1 allegato(i)
Quote:
Per il resto abbastanza ben fatto (la scocca è da stuccare in più punti per eliminare parti della versione stradale). Allego una foto trovata su internet che indica di quanto bisogna tagliare gli ammortizzatori per creare un'assetto reale. Proverò a seguire questa indicazione. |
Guarda anche in questa sezione, ci sono diversi WIP sulla Delta ;)
|
Se non mi sbaglio,nel portellone posteriore penso che devi cavare il rilievo dove andrebbe la scritta integrale, che non dovrebbe averla la versione da gara...
Bel lavoro,ti seguo |
3 allegato(i)
Step applicazione decals su scocca finito (con qualche difetto e dimenticanza.........)
|
1 allegato(i)
Sottoscocca quasi finito
|
2 allegato(i)
Operazione "ASSETTO" riuscita.
Per info, tolti 4 mm. (di molla ammortizzatori) sul posteriore e 5 mm. sull'anteriore. Accorciato attacchi semiassi posteriori altrimenti il camber sarebbe risultato eccessivo. Sull'anteriore invece il camber è risultato perfetto. La scocca è da finire (comprese le maniglie porta che sono solo abbozzate). |
1 allegato(i)
Mascherina anteriore completata. Per aver usato l' X11 tamiya non è venuta poi così male........
Come diceva l'amico Sergio però sarebbe stato meglio usare il cromo. |
2 allegato(i)
Finita !
|
2 allegato(i)
.............
|
per la mascherina come detto sarebbe bastato il bar metal foil che ti avrei portato io ieri...ma chi se ne frega Adry, cio che conta e che tu ti sia divertito; e sono certo che hai goduto come un pazzo a montare e verniciare questa deltona, anche se con qualche piccola inperfezione la macchina mi piace. la modifica dell'assetto è davvero un tocco in piú per questo modello.
per il resto penso che tu debba cominciare a pensare seriamente a un Nuovo Nickname tipo......"Adry Serial Modelkiller" perche sei davvero un Modellista Seriale!! TOP! |
Quote:
Oggi inizio l'Alfa 155 Bosch. Ricorda che per le minigonne di tutte le Alfa ti aspetto nel cantinone !!! |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:48 AM. |