![]() |
[auto] Alfetta 159 MFH - mini wip
19 allegato(i)
Ed eccomi a fine lavoro con il resoconto:
Il montaggio non è stato molto fluido, per via della colla, cosa che mi ha disturbato alcuni passaggi. Alcuni pezzi di carrozzeria, verniciati, sono stati compromessi per via dell'umidità (e per la mia prima esperienza) e 2-3 parti piccolissime di fotoincisione mi sono saltate. Nonostante tutto resto soddisfatto del lavoro finale ed in ansia nel ricevere il prossimo, così da metterci quanto prima le mani. Ecco un po di foto. Allegato 237051 Allegato 237052 Allegato 237053 Allegato 237054 Allegato 237055 Allegato 237056 La sua teca attualmente sarà la scatola del kit [emoji1], tipo effetto sorpresa. Allegato 237058 Allegato 237059 Allegato 237060 Allegato 237061 Allegato 237062 Allegato 237063 Allegato 237064 Allegato 237065 Allegato 237066 Allegato 237067 Allegato 237068 Allegato 237069 Allegato 237070 |
È Bellissima. Bravo e anche veloce
|
Quote:
Grazie monster, diciamo che avuto la mente libera e che ho potuto "correre" [emoji1] |
Solo una cosa : si merita una bella base in legno.
|
"Stiamo lavorando per lei" [emoji1] in questi giorni le dedicherò una bella basetta, tempo permettendo.
|
Se ho ben capito è il tuo primo lavoro!
Complimenti veramente! |
Grazie O. Nadalini[emoji4], è il primo lavoro super dettagliato che faccio, prima di questo ho montato solo 3 kit di revival international ( che vorrei restaurare )
|
1 allegato(i)
Piccolissima parentesi del lavoro finale, aggiunto i cavi di collegamento freni [emoji4]. Buon modellismo a tutti!
Allegato 237162 |
complimenti ancora volevo avere un parere sui revival a confronto con mfh. ho finito un kit revival ferrari f500 e sono rimasto contento.
posso avere un consiglio su come fissi il modello finito alla basetta grazie :Ok: |
Quote:
Il modello, è pesante e dovendo stare fermo in vetrinetta, lo lascio così com'è alla basetta senza incollarlo. |
Quote:
|
Quote:
|
Intanto complimenti per il modello è venuto benissimo
Poi mi ha colpito tutta la struttura senza carrozzeria, sembra un prototipo in pieno stile steampunk, se l'avessi fatta io, non avrei perso tempo a verniciala!! Sì lo so, ho la mente contorta [emoji39][emoji39] ancora complimenti!! |
Quote:
Grazie mille Rob[emoji4] |
Bravissimo, hai fatto un gran bel lavoro davvero complimenti per come hai gestito tutto quel metallo, è uscito un gran bel modello e poi voglio dire ALFA ROMEO non occorre dire altro :beer:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:30 PM. |