![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Intanto complimenti per il modello è venuto benissimo
Poi mi ha colpito tutta la struttura senza carrozzeria, sembra un prototipo in pieno stile steampunk, se l'avessi fatta io, non avrei perso tempo a verniciala!! Sì lo so, ho la mente contorta [emoji39][emoji39] ancora complimenti!! |
Quote:
Grazie mille Rob[emoji4] |
Bravissimo, hai fatto un gran bel lavoro davvero complimenti per come hai gestito tutto quel metallo, è uscito un gran bel modello e poi voglio dire ALFA ROMEO non occorre dire altro :beer:
|
Grazie gatto4, peccato solo che abbia visitato il museo e quindi il modello esposto, a lavoro già avanzato. Sarà per il prossimo [emoji4]
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22 AM. |