Ciao a tutti!!! Non sono nuovo del forum.. avevo aperto mesi fa 2 wip che non ho mai chiuso anche se i modelli sono stati finiti ( lancia delta kkk Montecarlo 92 & lancia delta 037 martini) nel frattempo ho fatto anche una sierra test Car e ora mi appresto a fare questo kit..206 wrc 2003.. non sono ancora sicuro di che pilota utilizzare in quanto ho visto che se non sbaglio la scelta dei cerchi dipende anche da questo..ho già notato aprendo il kit un dettaglio che non mi è piaciuto per nulla..il roll davanti alle porte che è "pieno" inglobato con i pannelli.. ma ora piano piano cerco di pulire tutto e fare un lavoro decente..spero mi potete aiutare con tanti consigli visto che sono un novellino!!! Per ora metto solo la foto dei kit e a giorni parto a testa china verso la meta!!:-D :-D :-D spero siate buoni !!!!
Allora.. ho iniziato a dare un occhiata al kit!!! Intanto come dicevo ho subito notato che il roll non mi piaceva perché riempito dai pannelli porta..allora ho iniziato con molta calma a pulirne 1.. e devo dire che la differenza si vede subito!! Poi ho assemblato il roll per vedere più o meno che effetto abbia..mi sembra fatto abbastanza bene!!! Allego le foto che ho fatto dove si può vedere bene la differenza tra un interno porta e l'altro
Montaggio rollbar completo e cinture..ho fatto anche un po di spasticci per via di problemi al telefono.. Domani metto alcune foto anche dei passaggi su cruscotto e volante..ps le cinture sui sedili non sono cosi alla fine dei lavori..sono foto vecchie.. Spero ci siano commenti positivi ma soprattutto costruttivi!!!
Ciao Matty,bel lavoro fin qui...io le pedane poggia piedi ..sia naviga che pilota le avrei fatte di un altro carbonio,sul giallo a mio avviso stona un pò...ma è solo un mio pensiero!!Per il resto bel lavoro
Ho usato il carbon kevlar.. Nelle poche foto da me trovate di ufficiali ce ne sono poche e ognuna e diversa dall'altra.. Ma in molto sembrava in kevlar..pero forse questo e un po troppo giallo..se non ricordo male e della hobby design!!
Nel frattempo metto 2 foto dei dettagli.. Lo so lo so.. Ho fatto la cazzata di mettere il carbonio non nella stessa trama.. Pero ce da dire che ho un pelo lasciato andare visto che sopra e coperto parecchio dal cerchione e dalla gomma!!!
Alla fine non ho piu avgiornato i post ma vorrei farvi vedere come e venuta a diviamo il 90% del lavoro finito.. Ce molto da migliorare ma il risultato non e male!!!