Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 05-11-15, 06:21 PM   #1
Utente Senior

lorisio diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Lancia Rally 037 Tour de Corse Attilio Bettega.

Ciao a tutti,non ho voluto aprire questo topic perchèsarebbe diventata molto molto lunga in effetti ciò messo quasi 8 mesi di lavoro...a perditempo senza dirvi nulla,il modello è praticamente quasi finito,mi mancano da fare i 4 cavalletti dove mettere e posizionare la scocca ,e 4 bulloni nella parte posteriore alle ruote,lato pilota!!Di lavoro me ne ha dato tanto,ma alla fine sono soddisfatto del lavoro ottenuto,si pùò sempre fare di meglio..quello è vero.ma io sono contento...cosa ne dite???Vi piace??Ciao a tutti a risentirci con avanzamento lavori Toyota GT Four....che farò con più calma altrimenti Sandro67 mi taglia le cosidette..........p---------e!!!Ciaoooooo
Icone allegate
Lancia Rally 037 Tour de Corse Attilio Bettega.-101_4378.jpg   Lancia Rally 037 Tour de Corse Attilio Bettega.-101_4379.jpg   Lancia Rally 037 Tour de Corse Attilio Bettega.-101_4380.jpg  

Lancia Rally 037 Tour de Corse Attilio Bettega.-101_4381.jpg   Lancia Rally 037 Tour de Corse Attilio Bettega.-101_4382.jpg   Lancia Rally 037 Tour de Corse Attilio Bettega.-101_4383.jpg  

lorisio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-15, 06:26 PM   #2
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Trovati delle decals generiche "Rothmans" da mettere sulle strisce blu, cosi' come e' adesso sta proprio male

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals ora è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-15, 06:26 PM   #3
Utente Senior

predefinito

Qui le altre foto del grande pilota che fù Attilo Bettega....un mito... e la sua indimenticabile Lancia rally 037!!!!!!!!!!!!!
Icone allegate
Lancia Rally 037 Tour de Corse Attilio Bettega.-101_4384.jpg   Lancia Rally 037 Tour de Corse Attilio Bettega.-101_4385.jpg   Lancia Rally 037 Tour de Corse Attilio Bettega.-101_4386.jpg  

Lancia Rally 037 Tour de Corse Attilio Bettega.-101_4387.jpg  
Vecchio 05-11-15, 06:33 PM   #4
Utente Senior

predefinito

Qui le altre e ultime.Ciao a tutti.
Icone allegate
Lancia Rally 037 Tour de Corse Attilio Bettega.-101_4388.jpg   Lancia Rally 037 Tour de Corse Attilio Bettega.-101_4390.jpg   Lancia Rally 037 Tour de Corse Attilio Bettega.-101_4391.jpg  

Lancia Rally 037 Tour de Corse Attilio Bettega.-101_4392.jpg  
Vecchio 05-11-15, 06:36 PM   #5
Utente Senior

predefinito

Ciao Decals ,le striscie le metteri anche....ma la versione Tour de corse dell'epoca era così...e così la dovrò lasciare!!!!Ciao
Vecchio 05-11-15, 06:42 PM   #6
Utente

L'avatar di rukie66

rukie66 è un newbie...
predefinito

aaah caino ti imboschi le cose!!!
rukie66 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-15, 06:48 PM   #7
Moderatore

L'avatar di decals

decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!decals è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lorisio Visualizza il messaggio
Ciao Decals ,le striscie le metteri anche....ma la versione Tour de corse dell'epoca era così...e così la dovrò lasciare!!!!Ciao
Sicuro?
Nelle foto del libro "Rally" o "Rally Cars" ora non ricordo quale dei due c'e una foto in Prova Speciale dove lo sponsor Tabaccaio c'e' eccome di fatti su quella che avevo fatto io l'ho messa.

Se guardi bene anche le foto della scatola Hasegawa si intravede che le scritte sono state coperte da una strisciolina blu posticcia.

Lascio poi la parola a Sandro che sicuramente ne sa di piu'

Mai discutere con uno stupido perchè ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
Vecchio 05-11-15, 06:49 PM   #8
Utente Senior

L'avatar di DesmoSam

DesmoSam è un newbie...
predefinito

Ciao!
Bellissima!
Il trasparente sulla carrozzeria è un pochino ingiallito oppure è un effetto delle foto?
Vecchio 05-11-15, 07:53 PM   #9
Utente Senior

predefinito

Ciao Desmosan,sicuramente il giallo che dici è l'effetto della luce ,in effetti le ho fatte con la lampada puntata sopra!!In più anche il flasch!!No...è bella bianca per fortuna.Grazie per i complimenti.A Decals dico che aspetterò le notizie di Sandro67,io le decals del kit (Hasegawa)le ho messe tutte.Se dovrò metterne le ordinerò.strano però che nel kit non c'erano....bhohhhhh.Ciao a tutti.Ciao rukie.....nò non mi imbosco,è stato un kit fatto propio per passatempo,questo è stato fatto d'avvero molto molto lentamente...(troppo lentamente)basato su un sacco di foto.Ciao a tutti
Vecchio 05-11-15, 08:29 PM   #10
Utente

DinoC inizia ad ingranare.
predefinito

...sorpresone! Bella, bravo!

Io sto studiando in attesa di MFH
DinoC non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-15, 08:41 PM   #11
Utente Senior

L'avatar di stefanofavi

stefanofavi inizia ad ingranare.
predefinito

Bella zio mi piace, metti qualche foto anche dell'interno.............
Noto però un pò di luce sul parabrezza tra la decal e la cornice come mai ???
stefanofavi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-15, 08:43 PM   #12
Utente Senior

L'avatar di elvio

elvio inizia ad ingranare.
predefinito

......
elvio non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-15, 09:15 PM   #13
Utente Senior

L'avatar di monster4r

monster4r inizia ad ingranare.
predefinito

Non è il mio genere ma la 037 è la 037,auto troppo bella. Per me hai fatto un gran bel lavoro.
monster4r non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-11-15, 09:49 PM   #14
Utente Senior

predefinito

Ciao a tutti,grazie dei complimenti!!A Monster rispondo che è vero...in effetti avrei dovuto tenere la decals un pò più alta..si vede il vuoto..por....m......!!Ottimo il tuo occhio,se trovo decals di recupero ....il blu lo aggiungo così non si noterà nulla!!Grazie di aver trovato difettuccio!!ciao a tutti.
Vecchio 05-11-15, 09:53 PM   #15
Moderatore

L'avatar di decals

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lorisio Visualizza il messaggio
Ciao Desmosan,sicuramente il giallo che dici è l'effetto della luce ,in effetti le ho fatte con la lampada puntata sopra!!In più anche il flasch!!No...è bella bianca per fortuna.Grazie per i complimenti.A Decals dico che aspetterò le notizie di Sandro67,io le decals del kit (Hasegawa)le ho messe tutte.Se dovrò metterne le ordinerò.strano però che nel kit non c'erano....bhohhhhh.Ciao a tutti.Ciao rukie.....nò non mi imbosco,è stato un kit fatto propio per passatempo,questo è stato fatto d'avvero molto molto lentamente...(troppo lentamente)basato su un sacco di foto.Ciao a tutti
Hasegawa non ha potuto metterle solo perchè in Giappone e in molte altre Nazioni è vietata la pubblicità delle sigarette e dei liquori, per questo hanno dovuto oscurare la scritta anche nelle foto originali che hanno messo nella scatola

Rispondi