05-11-15, 06:21 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Lancia Rally 037 Tour de Corse Attilio Bettega.
Ciao a tutti,non ho voluto aprire questo topic perchèsarebbe diventata molto molto lunga in effetti ciò messo quasi 8 mesi di lavoro...a perditempo senza dirvi nulla,il modello è praticamente quasi finito,mi mancano da fare i 4 cavalletti dove mettere e posizionare la scocca ,e 4 bulloni nella parte posteriore alle ruote,lato pilota!!Di lavoro me ne ha dato tanto,ma alla fine sono soddisfatto del lavoro ottenuto,si pùò sempre fare di meglio..quello è vero.ma io sono contento...cosa ne dite???Vi piace??Ciao a tutti a risentirci con avanzamento lavori Toyota GT Four....che farò con più calma altrimenti Sandro67 mi taglia le cosidette..........p---------e!!!Ciaoooooo
|
|
|
05-11-15, 06:26 PM
|
|
|
Moderatore
|
Trovati delle decals generiche "Rothmans" da mettere sulle strisce blu, cosi' come e' adesso sta proprio male
|
|
05-11-15, 06:26 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Qui le altre foto del grande pilota che fù Attilo Bettega....un mito... e la sua indimenticabile Lancia rally 037!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
05-11-15, 06:33 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Qui le altre e ultime.Ciao a tutti.
|
|
|
05-11-15, 06:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Decals ,le striscie le metteri anche....ma la versione Tour de corse dell'epoca era così...e così la dovrò lasciare!!!!Ciao
|
|
|
05-11-15, 06:42 PM
|
|
|
Utente
|
aaah caino ti imboschi le cose!!!
|
|
|
05-11-15, 06:48 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da lorisio
Ciao Decals ,le striscie le metteri anche....ma la versione Tour de corse dell'epoca era così...e così la dovrò lasciare!!!!Ciao
|
Sicuro?
Nelle foto del libro "Rally" o "Rally Cars" ora non ricordo quale dei due c'e una foto in Prova Speciale dove lo sponsor Tabaccaio c'e' eccome di fatti su quella che avevo fatto io l'ho messa.
Se guardi bene anche le foto della scatola Hasegawa si intravede che le scritte sono state coperte da una strisciolina blu posticcia.
Lascio poi la parola a Sandro che sicuramente ne sa di piu'
|
|
05-11-15, 06:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao!
Bellissima!
Il trasparente sulla carrozzeria è un pochino ingiallito oppure è un effetto delle foto?
|
05-11-15, 07:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao Desmosan,sicuramente il giallo che dici è l'effetto della luce ,in effetti le ho fatte con la lampada puntata sopra!!In più anche il flasch!!No...è bella bianca per fortuna.Grazie per i complimenti.A Decals dico che aspetterò le notizie di Sandro67,io le decals del kit (Hasegawa)le ho messe tutte.Se dovrò metterne le ordinerò.strano però che nel kit non c'erano....bhohhhhh.Ciao a tutti.Ciao rukie.....nò non mi imbosco,è stato un kit fatto propio per passatempo,questo è stato fatto d'avvero molto molto lentamente...(troppo lentamente)basato su un sacco di foto.Ciao a tutti
|
|
|
05-11-15, 08:29 PM
|
|
|
Utente
|
...sorpresone! Bella, bravo!
Io sto studiando in attesa di MFH
|
|
|
05-11-15, 08:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Bella zio mi piace, metti qualche foto anche dell'interno.............
Noto però un pò di luce sul parabrezza tra la decal e la cornice come mai ???
|
|
|
05-11-15, 08:43 PM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
05-11-15, 09:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Non è il mio genere ma la 037 è la 037,auto troppo bella. Per me hai fatto un gran bel lavoro.
|
|
|
05-11-15, 09:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Ciao a tutti,grazie dei complimenti!!A Monster rispondo che è vero...in effetti avrei dovuto tenere la decals un pò più alta..si vede il vuoto..por....m......!!Ottimo il tuo occhio,se trovo decals di recupero ....il blu lo aggiungo così non si noterà nulla!!Grazie di aver trovato difettuccio!!ciao a tutti.
|
|
|
05-11-15, 09:53 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da lorisio
Ciao Desmosan,sicuramente il giallo che dici è l'effetto della luce ,in effetti le ho fatte con la lampada puntata sopra!!In più anche il flasch!!No...è bella bianca per fortuna.Grazie per i complimenti.A Decals dico che aspetterò le notizie di Sandro67,io le decals del kit (Hasegawa)le ho messe tutte.Se dovrò metterne le ordinerò.strano però che nel kit non c'erano....bhohhhhh.Ciao a tutti.Ciao rukie.....nò non mi imbosco,è stato un kit fatto propio per passatempo,questo è stato fatto d'avvero molto molto lentamente...(troppo lentamente)basato su un sacco di foto.Ciao a tutti
|
Hasegawa non ha potuto metterle solo perchè in Giappone e in molte altre Nazioni è vietata la pubblicità delle sigarette e dei liquori, per questo hanno dovuto oscurare la scritta anche nelle foto originali che hanno messo nella scatola
|
|