![]() |
(MOTO) Yamaha yzr 500 wip
7 allegato(i)
Ciao a tutti ecco la mia prima moto in cui mi cimenterò a fare disastri eheheh. Apro questo wip per avere consigli o suggerimenti in quanto sono un neofita. Oggi ho iniziato a metterci le mani.. ho lavato tutti i pezzi e i primi assemblaggi, scusate le foto ma devo cambiare lampada! Domani le faccio di giorno...
|
Beh, direi che l'inizio è più che promettente, bravo :)
|
anche secondo me... niente male!
|
Una domanda.. nella istruzioni del kit non parla dove va collegato il cavo C di una candela.. qualcuno ha già fatto questo kit?
|
Quote:
|
Ecco le istruzioni:
http://www.1999.co.jp/eng/10020228 |
Quote:
|
Ecco li! Cavolo non lo avevo visto... grazie ;)
|
Ciao
Buonissimo inizio! anche da scatola sono belle come moto! bella la verniciatura :Ok: PS: se ci metterai i loghi sponsor Tabaccai (non presenti nella scatola) quella del kit è la versione di inizio stagione (poi passata al team TECH3 altro kit Tamy) e i loghi cambiano un po' (e non solo quelli). il disegno sulla scatola non è corretto però le decal di base si! quella livrea è bella anche senza scritte come da kit! :) continua così che vai bene! |
Ho intenzione di mettere le decal del kit senza il numero pilota.. perché mi è sempre piaciuto come modello ma non mi sono mai piaciuti i due piloti che la guidavano :)
|
GRANDEEEEEEEEEEEE:Ok::bowdown::Ok::beer:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Ho iniziato a verniciare le carene e qualche particolare.
|
Per il barcone ti conviene, dopo che il rosso è bello asciutto, di dare il bianco...le decal coprono poco e rischi un bianco tendente al rosa [emoji6][emoji6][emoji6]
|
complimenti per la scrivania ordinata
livelli per me irraggiungibili! |
3 allegato(i)
Ecco il telaio.. bello il nero opaco :)
|
1 allegato(i)
Si procede.. tra poco devo mettere mani sulle forcelle.. spero di non fare casini per quanto siano piccoli i particolari..
|
Mah, casini, finora stai facendo un gran bel lavoro, almeno per me :)
|
Ciao
se queste sono le premesse col montaggio pulito e la verniciatura buona che hai quando dettaglierai di più farai delle cose stupende! li di incasinato non c'è nulla neppure il tuo metodo molto lineare! io invece sono moltoooo casinista...:asd: nel modellismo me la prendo easy... anche troppo... lo prendo troppo da Hobby a volte... meriterebbe più attenzione anche per la pulizia del tavolo... devo prenderti spunto... il mio sembra appena bombardato...:asd: già questa è molto bella, anche la finitura del telaio mi piace parecchio nello specifico che nero opaco è e come l'hai dato???? |
Cacchio..la prima? :bohk7ar:la mia prima faceva letteralmente cagare !!!!:asd:
|
Si è la prima moto e secondo kit tamiya, tempo fa avevo fatto una 500 bianca molto semplice come kit. :)
|
Quote:
|
3 allegato(i)
Altri avanzamenti...
|
Quote:
molto belli gli aggiornamenti! |
Caspita, stai andando velocissimo e stai anche facendo un buon lavoro.
Complimenti ;) |
Primo danno: provando a mettere le decals del forcellone si sono sbriciolate. . Va beh rimarrà nero opaco eheh
|
Danchicco 3 cose
1 complimenti per l'ordine 2 complimenti per i progressi Scusa la mia ignoranza ma volevo sapere Cos e quella scatoletta bianca con delle lucetge verdi accesa tra il muro e le istruzioni grz |
Lucette ho scritto male scusate
|
(MOTO) Yamaha yzr 500 wip
Quote:
pensa che dovrebbe essere una scatoletta ipertecnologica che ti permette anche di collegarti a questo forum oltre che su tutto il web... Danchicco tutto molto pulito, anche troppo! Continua su questa strada... |
Quote:
Quello È il router/modem di fastweb :) |
Ah l grz e scusa il disturbo
Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk |
2 allegato(i)
Siamo a buon punto!
|
5 allegato(i)
Le marmitte non mi piacciono molto.. ma meglio di così non sono riuscito a fare..
|
A me nel complesso non dispiacciono affatto le marmitte :) .
|
10 allegato(i)
Finita!!!
|
Davvero un bel lavoro, considerando che è il tuo primo modello direi che hai già una buona mano. La scelta di non mettere alcuna decal non mi a convinto tanto però!!! Ma li son gusti personali, vai avanti così [emoji106]
|
Non male per essere la prima però senza decal per me perde un po
|
ti invidio tantissimo la velocità, sull'ordine mi ero già pronunciato :biggrinangel:
cmq bel lavoro! anche secondo me senza decal e senza numero è un modellino un pò irreale, ma deve piacere a te |
Ciao
molto bella e pulita! a me tutta rossa non dispiace! non sono male anche gli scarichi, è talmente pulita e immacolata che come versione pseudo presentazione ci sta! bella anche la lucentezza delle carene! continua così vai con la prossima! :Ok: |
Due premesse: anche secondo me qualche decal in più non ci starebbe male, tipo qualche sponsor tecnico, e se possibile mimetizza la croce delle viti con una goccia di vernice. Detto ciò, lavoro molto pulito e realizzato come si deve, complimenti :)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:02 PM. |