![]() |
(MOTO) Yamaha yzr 500 wip
7 allegato(i)
Ciao a tutti ecco la mia prima moto in cui mi cimenterò a fare disastri eheheh. Apro questo wip per avere consigli o suggerimenti in quanto sono un neofita. Oggi ho iniziato a metterci le mani.. ho lavato tutti i pezzi e i primi assemblaggi, scusate le foto ma devo cambiare lampada! Domani le faccio di giorno...
|
Beh, direi che l'inizio è più che promettente, bravo :)
|
anche secondo me... niente male!
|
Una domanda.. nella istruzioni del kit non parla dove va collegato il cavo C di una candela.. qualcuno ha già fatto questo kit?
|
Quote:
|
Ecco le istruzioni:
http://www.1999.co.jp/eng/10020228 |
Quote:
|
Ecco li! Cavolo non lo avevo visto... grazie ;)
|
Ciao
Buonissimo inizio! anche da scatola sono belle come moto! bella la verniciatura :Ok: PS: se ci metterai i loghi sponsor Tabaccai (non presenti nella scatola) quella del kit è la versione di inizio stagione (poi passata al team TECH3 altro kit Tamy) e i loghi cambiano un po' (e non solo quelli). il disegno sulla scatola non è corretto però le decal di base si! quella livrea è bella anche senza scritte come da kit! :) continua così che vai bene! |
Ho intenzione di mettere le decal del kit senza il numero pilota.. perché mi è sempre piaciuto come modello ma non mi sono mai piaciuti i due piloti che la guidavano :)
|
GRANDEEEEEEEEEEEE:Ok::bowdown::Ok::beer:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Ho iniziato a verniciare le carene e qualche particolare.
|
Per il barcone ti conviene, dopo che il rosso è bello asciutto, di dare il bianco...le decal coprono poco e rischi un bianco tendente al rosa [emoji6][emoji6][emoji6]
|
complimenti per la scrivania ordinata
livelli per me irraggiungibili! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45 AM. |