![]() |
1 allegato(i)
Ciao
forse da questa (forse) si intravvede qualcosa... ma poco tutto molto scuro... Allegato 222187 forse anche questa ma non se sia in configarazione nurburgring... o rimaneggiata dopo... https://c1.staticflickr.com/3/2579/4...0ff517e1_b.jpg specialmente di questa piacerebbe anche a me averci foto decenti... se non ricordo male da qualche parte avevo letto che Joest conservava ancora gelosamente quel ''telaio'' (come altre sue macchine) ma non ne sono sicuro... non so se lo conservi restaurato ''alla buona'' o come era... se l'ha ancora e se qualcuno ha il coraggio di chiederglielo (se Joest è alla mano...) forse qualche info te la passa... Ciao Ema |
Mmmmm mi sa che faccio prima a comprarne una..... :)
|
Sepultura,per regolamento quelle macchine dovevano avere il sedile "passeggero"...poi moltissime volte ho visto anch'io che non c'era...soprattutto dopo,con la 962.
Quella che è una 956,e visto che ha il sedile,fossi in te lo lascierei così.Non mi pare nulla di sbagliato. rifare le pompe benzina,in 1/43,non deve essere "agevole"....:D Oppure aspetti che il nostro tuttologo si metta in contatto con Herr Joest...e vediamo cosa ci dice... :winker: |
tuttologo de che...:D :winker: solo perchè so un po' di tutto... non vuole dire che sappia tutto... anzi è l'esatto opposto ho ancora molto d'imparare... io contro di te non ho nulla anzi...
troppo timido non mi attento... era indirizzata a te o a chi volesse, non si sa mai forse risponde... forse è anche contento nel farlo chi lo sa... se in Hiro non ti hanno tenuto conto peggio per loro...:winker: Ciao Ema |
Beh io a rifare le pompe ci provo, e oltre a quelle va anche praticato il foro che porta al serbatoio tentar non nuoce
|
Quote:
Hai una coda di paglia che è lunga da Reggio Emilia a Reggio calabria. NOn capisci che puoi scrivere quello che ti pare... ma non siamo così fessi...da queste parti...:looksisi3gy: Sei abilissimo nel lasciar correre qualsiasi cosa scriviamo su di te...(i pochi che si azzardano...) Se no ,poi,come fai a scrivere le tue perle di saggezza? :D Scrivi ad ogni tuo intervento "osservo e imparo"...ma non mi pare sia così... Non devi credere che scrivere a ruota libera,e far finta di niente quando ti fanno notare questa tua "caratteristica" sia la cosa migliore. Tu puoi essere un genio,un premio Nobel..questo nessuno lo discute..Per primo io. Però da come ti comporti qui,assomigli più ad una mosca che ronza intorno,in un pomeriggio afoso d'estate... Sembri posseduto da un desiderio irrefrenabile che ti impedisce di trattenerti dallo scrivere quasiasi cosa a riguardo di qualsiasi argomento. E credo tu ci prova perfino gusto a provocare i vecchi brontoloni come me. Non c'è argomento dove tu non dica la tua...buttando dentro di tutto...un 20% attinente,il resto pieno di supposizioni fantasiose o racconti che tutti sanno e che tutti possono leggere altrove. A che serve? Imposti tutti i discorsi con una estrema "confidenza"...sembri uno di 70 anni che ha vissuto tutto nel mondo delle corse..auto,moto..qualsiasi cosa... Invece,se hai 25 anni,credo tu abbia solo sentito dire o letto di cose passate...che non hai nemmeno visto con i tuoi occhi... Tutti conosciamo le canzoni dei Beatles...ma credo che qui in pochissimi possono raccontare di averli visti suonare ...(forse Edgardo...o R40... :D:D) Tu di certo sapresti raccontare le emozioni vissute ad un loro concerto....:winker: Chissà se stavolta capisci quello che intendo.... Ho forti dubbi....:) Sepultura,cerco un attimo dove credo di avere un paio di foto di quella macchina...se trovo qualcosa di davvero utile,te lo posto qui... E scusami per le divagazioni...ma quello lì,il tuttologo,è incontenibile... |
niente...non si vede nulla..
In questa foto,abbastanza grande e chiara,si riesce a intravedere solo qualcosa di "scuro",dietro al parabrezza...Però niente di certo.... http://i1281.photobucket.com/albums/...psuthenzr8.jpg |
2 allegato(i)
Se possono essere utili ho recuperato queste,ora non so fino a che punto siano d'epoca.
|
Ragazzi grazie a tutti per le foto, anche io ho cercato qualcosa ma niente di certo al 100%.... Di sicuro proverò a riprodurre le pari in teoria nascoste dal sedile passeggero e se dovessi trovare documentazione utile sono sempre in tempo ad aggiungerlo. Ho trovato foto del cockpit ma nn so mai quanto siano d'epoca o di macchine restaurate, secondo me dovrò fare un po' di collage correndo il rischio di discostarmi dalla versione originale dell'84.
Io i Beatles dal vivo nn li ho visti però nel 96 ho visto i Sepultura.....vale lo stesso???:D:D:D |
Ho trovato foto su un altro forum ma non so se possa neanche menzionare......
|
Quote:
|
Quote:
|
ho capito chi è..un tedesco che fa i modellini come le auto vere..ha fatto i disegni in 3D per molti particolari e li ha resi pubblici,scaricabili da chiunque se li voglia stampare...
Un po' "benefattore",se vogliamo...pro populi... :looksisi3gy::winker: Gente rara di sti tempi. :Ok: Forse la 956 la finisce. Aveva cominciato la 97T di Hiro...un dettaglio allucinante..Ma l'ha piantata lì... Assomiglia un po' a "JayKay"...bravissimi...ma con tempi bibilici per finire un modellino(quando lo finiscono...) Secondo me puoi mettere le foto che vuoi.. Il forum è "F1M". Tanto siamo in parecchi a frequentarlo...Che male c'è? |
1 allegato(i)
Questa ad esempio è la foto dell'abitacolo.....
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:50 AM. |