Quote:
Originariamente inviata da gionc
Bah, l'unico errore che hai fatto è stato di non scrivere"muletto di fantasia" anzichè "muletto", detto questo non devi difenderti di nulla anche perchè oltre ad essere pulitino hai ancora molto molto da imparare quindi un minimo di tatto da newbee è d'obbligo per i veci del forum: c'è una cosa che grida vendetta al di la delle altre chiacchiere, sono quelle cinture in decal... quelle si, oltre al giro delle cinghie della ruota di scorta, potresti sistemarle. Per il resto nelle parti meccaniche esalterei le forme con un leggero lavaggio, questo ti aiuta molto a definire particolari fatti a mano a pennello. Il fatto che sei praticamente concittadino e che hai fatto eccitare Sandro ti fa già sembrare simpatico ai miei occhi.... vamos...
|
Ciao gionc!!! circa due mesi fa sono venuto con mio padre a casa tua per l aerografo! ti ricordi??? Si, le cinture concordo pienamente che non si possono vedere!!!!
Stavo gia facendo un ordine per delle cintutre ed altre cose su internet, quando mio padre mi ha fermato dicendomi che doveva prendere anche lui due tre cose, con la sua solita lentezza sta ancora decidendo che prendere!! cosi alla fine,mi sono deciso ugualmente di cominciare il modello .
Il giro delle cinghie della ruota , non è il massimo.. purtoppo a casa non avevo le fotoincisioni apposite( mi sembra esistano quelle per la ruota di scorta) così, mi sono arrangiato con quello che avevo avanzato dai kit precedenti
Per lavaggio , che intendi??