![]() |
Quote:
|
io vi seguo! c'è solo da imparare! impara l'arte e mettila da parte...
quello dell'età secondo me non c'entra a me ad esempio piace più la ''roba di una volta'' aveva una sua personalità e sono abbastanza giovane... :) se non seguono non sanno cosa si perdono!!!!:Ok: però a volte si segue anche senza dir nulla (non è il mio caso... a volte capita) anche dal modello più base e fatto da scatola c'è sempre da imparare io un'occhiata la dò a tutto non si sa mai... :brig: secondo me il succo dei forum è metterci passione far vedere i modelli per cercare con costrutto idee pareri (anche discordanti) critiche (che fanno sempre bene) e scambiare ''4 chiacchere''... purtroppo non è sempre così... parlo in generale! ciao Ema |
A volte si segue senza partecipare attivamente (è il mio caso in questo wip) perché non si hanno le conoscenze storiche e tecniche necessarie per commentare... e piuttosto che scrivere castronerie, si sbircia in silenzio...
Apprezzo il tuo lavoro lo reputo pulito e preciso, ma posso giudicare solo le tecniche modellistiche e la tua manualità, e non se il modello è corretto nella sua definizione. E poi fregatene se non partecipa nessuno, hai oltre 2800 visualizzazioni, evidentemente il wip viene seguito...:Ok: |
Quote:
Quoto in pieno! A volte è meglio tacere che parlare a vanvera, ma ciò non toglie che si segua i wip... |
concordo in pieno, il silenzio e l'indifferenza pero' sono frustranti:(
|
Ciao a tutti e grazie per i vostri messaggi. Quello che volevo dire è che non è che abbia bisogno di sapere che ci sia parecchia gente che mi segue o che visualizza il wip ma che mi piacerebbe che si criticasse costruttivamente. Intendo il modellismo come un divertimento ma anche come una forma di crescita, nelle tecniche, nei soggetti... E cerco un soggetto più difficile Wip dopo wip. Nel prossimo dovrò affrontare una lunga serie di problemi e dovrò realizzare moltissime parti da zero, per cui cerco nel forum l'appoggio necessario per poter arrivare laddove da solo non arriverei.
Detto questo, vado avanti, vediamo come finirà questa 512! Un saluto, Luca |
Andrà senz'altro bene il tuo lavoro della 512,lavori bene,complimenti!!
|
Quote:
|
3 allegato(i)
Allegato 212524Allegato 212525Allegato 212526
Non c'era la batteria, allora ne ho trovata una dei miei vecchi kit e l'ho aggiunta. Ho costruito supporti di sopra e di sotto e tiranti oltre alla placchetta che si attacca sul differenziale. Mi sembra abbastanza corretta. |
1 allegato(i)
|
Direi che grosso modo ci siamo fosse il lamierino troppo grande rispetto alla foto!
|
dici il tubo diagonale, no? anche a me non mi sconfiffera... appena ho un attimo lo rifaccio.
Grazie, Luca. |
Si esatto
|
1 allegato(i)
Allegato 212537va verniciata ma mi sembra meglio. Grazie per il suggerimento!
|
non so...non vorrei dire una stupidaggine ma rispetto a quella della foto mi sembra un po' più grande
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:15 PM. |