Ciao a tutti, premetto che sono un neofita del modellismo, fino ad ora ho assemblato solamente 5/6 Kit.
Un'pò stufo di seguire come guida per il montaggio le foto delle macchine reali e le istruzioni con le varie decal , ho deciso di realizzare una peugeot 206 "muletto" .
Il Kit non è encora ultimato . intanto aggiungo un po di foto del lavoro realizzato fin ora.
Ciao e benvenuto
nella sezione Statico Recensioni Kit si mettono threads con una recensione di un kit, decals, accessori, libri ecc. che possano essere d'aiuto ai forumisti su capire la qualità del soggetto che si vuole recensire.
Il tuo è un Work In Progress (WIP) quindi lo sposto nella sezione corretta
sei lontanissimo da come la vedo io,riguardo il modellismo,il seguire le istruzioni(che se ci sono ci sarà un perché.....),il colorare di fantasia le cose,il mettere tubi e tubicini senza senso....ecc...
io la trovo un' idea veramente originale, io anche sono un fanatico del "reale" però se devi farlo "strano" che almeno sia fatto bene, questa potrebbe essere una di quelle auto simil-wrc da raduno che dà l'idea della rally car ma in realtà è una montatura, un pò come le auto che si usan nei film d'azione, bravo e complimenti per la pulizia di montaggio, se sei solo al tuo 8° kit direi che sei già parecchio avanti!
...a me più che un muletto,mi pare una versione "fantasy-arlecchino".....
sei lontanissimo da come la vedo io,riguardo il modellismo,il seguire le istruzioni(che se ci sono ci sarà un perché.....),il colorare di fantasia le cose,il mettere tubi e tubicini senza senso....ecc...
sarà che sono vecchio....
buon modellismo,ad ogni modo....