15-10-14, 10:11 AM
|
|
Utente Senior
|
Mi piace molto questa livrea,ci starebbero bene delle striscioline verdi.
|
|
|
15-10-14, 11:05 AM
|
|
Utente Senior
|
bellissima, complimenti!!! uno sbavo!
due piccole annotazioni, non da modellista perchè non me lo posso permettere  ... ma da ducatista
il colore della superleggera avendola vista dal vivo mi pare sia più sul fluo quasi arancione, mentre la tua, almeno dalle foto, mi pare + tendente al rosso...
inoltre non vorrei sbagliarmi ma la superleggera ha il kit racing con gli akrapovic e non i termignozzi, ma ho letto che volevi replicare solo la colorazione.. per cui questo lascia il tempo che trova
|
|
|
16-10-14, 08:26 AM
|
|
Utente Senior
|
desmo hai ragione....ma un rosso tendente all'arancio non lo trovavo...ho qualcosa, ma facendo le prove mi tendeva al rosa e ho lasciato perdere...gli scarichi porca pupazzola, ho delle decal akrapovic, ma sono troppo grosse e onestamente stavano un po maluccio....
|
|
|
16-10-14, 09:46 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Desmohomer
bellissima, complimenti!!! uno sbavo!
due piccole annotazioni, non da modellista perchè non me lo posso permettere  ... ma da ducatista
il colore della superleggera avendola vista dal vivo mi pare sia più sul fluo quasi arancione, mentre la tua, almeno dalle foto, mi pare + tendente al rosso...
inoltre non vorrei sbagliarmi ma la superleggera ha il kit racing con gli akrapovic e non i termignozzi, ma ho letto che volevi replicare solo la colorazione.. per cui questo lascia il tempo che trova
|
Confermo ne ho consegnata una settimana scorsa è fluo
|
|
|
16-10-14, 07:43 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da kiki23
Confermo ne ho consegnata una settimana scorsa è fluo
|
Kiki, che brutto lavoro fai!!!
Comunque: bravo Ale, non sono ducatista, ma la panigale... È troppo bella! Hai fatto un gran bel lavoro, pulito, d'effetto; e se poi c'è qualche incongruenza.. Pazienza! Sono d'accordo con te sul non esagerare con le decal,hai già per le mani un ottimo modello, chi si accontenta gode.
|
|
|
17-10-14, 09:44 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Roby278
Comunque: bravo Ale, non sono ducatista, ma la panigale... È troppo bella! Hai fatto un gran bel lavoro, pulito, d'effetto; e se poi c'è qualche incongruenza.. Pazienza! Sono d'accordo con te sul non esagerare con le decal,hai già per le mani un ottimo modello, chi si accontenta gode.
|
Ma guarda... Un apprezzamento alla Ducati .... Socio mi lasci di puzzostucco. Bel lavoro ale!!!
|
|
|
17-10-14, 10:05 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Roby278
|
il mio lavoro è bruttissimo
|
|
|