Eccomi qua per il mio secondo WIP.
Questa volta si tratta del MH-60 dell'U.S. Army in servizio in Afghanistan nel 2011.
Ho scelto l'MH-60 invece dell'UH-60 perché molto più particolareggiato...tralascerò le taniche esterne in quanto l'MH-60 é dotato di sonda per il rifornimento in volo.
Le mould sono buone, pochissime sbavature e ad un primo test di montaggio non si vedono particolari difetti...
Le decals secondo non sono delle migliori in quanto il colore del mezzo é scuro e quasi tutte le decals sono in nero...
Altra cosa negativa é che per il pannello di controllo vengono fornite 3 decals: avrei preferito il pannello di controllo inciso (scusate se a volte non uso le parole esatte ma son nuovo nel mondo del modellismo) ma sarei stato comunque contento di usare le decals se non fosse che sono completamente fuori scala!

Ne capisco poco ma mi sembrano più adatte ad un 1/72 che a un 1/48.
E se si vuole provare ad essere precisi bisogna fare attenzione ai colori suggeriti che non sempre rispecchiano il mezzo reale.
Qui una prova di assemblaggio:
Fusoliera sinistra:
Fusoliera destra:
Qui il rotore posteriore a cui ho aggiunto dei piccoli pezzi di fil di ferro per replicare i cavi della versione reale: