Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [Auto] Honda Raybrig NSX 2005 - Tamiya 1:24 (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/113804-auto-honda-raybrig-nsx-2005-tamiya-1-24-a.html)

Moraz 09-08-14 03:02 PM

2 allegato(i)
Volante

Moraz 09-08-14 03:05 PM

3 allegato(i)
...

Moraz 09-08-14 03:14 PM

6 allegato(i)
Cruscotto

Rob72 11-08-14 06:58 PM

Tutto molto pulito, bravo!! Per movimentare il cruscotto, perché non provi ad incollare delle scaglierete di legno sulla decal dei comandi a simulare gli interruttori? Può procedere così: prendi uno stuzzicadenti, lo rompi a scagliette, tagli le scagliette di una misura che reputi adatta, metti una goccia di attak su un supporto, con la pinzetta prendi la scaglietta, ne bagni una punta nell'attak, e la poggi sul punto giusto senza lasciarla, conti fino a 10 ed il gioco e fatto. Poi la colori con la punta del pennello del colore adatto.ciao


STAY TUNED!!!!

Moraz 12-08-14 12:58 PM

Mica male come idea! Adesso provo a vedere cosa riesco a fare. Stavo pensando anche di usare dei piccoli rivetti per simulare i bottoni in rilievo... Cosi' per dare un po' piu' di realismo, perche' la decal e' davvero brutta!

Moraz 12-08-14 01:06 PM

3 allegato(i)
Intanto ho verniciato il sedile. Nero semilucido e nero opaco.

Mentre la vernice si asciugava ho fatto le cinture in tessuto, perche' il kit offre solo una decal abbastanza brutta...

Moraz 12-08-14 01:10 PM

2 allegato(i)
Sedile completato. Mancano le scritte sulle cinture di sicurezza perche' le decal Tamiya sono risultate impossibili da attaccare.

Ho comunque ordinato un set di adesivi che dovrebbe arrivare a giorni.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:05 AM.