Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [Auto] Honda Raybrig NSX 2005 - Tamiya 1:24 (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/113804-auto-honda-raybrig-nsx-2005-tamiya-1-24-a.html)

Moraz 30-07-14 11:31 PM

2 allegato(i)
Per finire argento nella parte centrale.

Moraz 30-07-14 11:52 PM

1 allegato(i)
Intanto ho iniziato a mettere mano alla carrozzeria.
Non ci sono moltissimi pezzi da assemblare: tre alette da posizionare sulla parte posteriore e due componenti che andranno montati dietro i passaruota anteriori e due prese d'aria (che mi sono dimenticato di fotografare... :redfaces:) da incollare sul cofano anteriore.

Moraz 31-07-14 12:02 AM

4 allegato(i)
Carrozzeria assemblata e primerizzata.

E' stato necessario stuccare per eliminare la giuntura fra la scocca ed i pezzi agganciati al cofano dietro i passaruota.

Inoltre ho dovuto dare una piccolissima quantita' di stucco per riempire una fessurina fra le prese d'aria ed il cofano.

Moraz 31-07-14 12:05 AM

2 allegato(i)
Assemblaggio alettone posteriore e stuccatura (forse non necessaria, trattandosi di una parte che non si vedra' a modello finito).

Moraz 31-07-14 12:13 AM

3 allegato(i)
Sui lati dell'ala posteriore vanno montate due piccole fotoincisioni.
Nell'ultima foto si puo' vedere il pezzo terminato e primerizzato.

Moraz 31-07-14 12:18 AM

2 allegato(i)
Assemblata e primerizzata anche la presa d'aria superiore.

Moraz 31-07-14 12:20 AM

Per adesso e' tutto. Nei prossimi giorni iniziero' a verniciare la carrozzeria.
Poiche' il lavoro richiedera' molto tempo, fra una mano e l'altra proseguiro il lavoro sull'abitacolo...

Pennywise 31-07-14 08:47 AM