![]() |
Davvero bello il cofano sandro
Sent from my GT-I9070 using Forum mobile app |
Quote:
E Alberto me l'aveva giustamente criticato. Grazie alla foto chiara di Greco,ho potuto vedere la forma corretta..E ho provato di replicarla. Sinceramente ne ho le palle piene di sto cofano....:brig::brig: Va aggiustato ancora in due o tre punti... ma ci siamo. |
Mi ricordo la discussione fatta tempo fa .a quanto vedo sei arrivato a un bel risultato,per la fedeltà rispetto all'originale lo sai tu dato che la documentazione era scarsa se non ricordo male e conoscendoti ti sarai informato bene.io dico che è un cofano ben fatto .
|
Certamente penso che tu lo possa anche clonare dato che è un particolare che non può mancare a chi la vorrà fare in futuro.
|
Quote:
|
le foto chiare aiutano...Se uno riesce a copiare bene,il gioco è fatto.
Io ho fatto come meglio potevo,a carrozzeria già pronta x le decals... Ora è tutto da ricominciare... Non clono nulla...c'è Reji e anche l'atra ditta nuova,che propongono la carrozzeria intera per la WRC2000,ad un prezzo abbordabile... Qui dovrei tagliare il cofano...lo spessore è poco...tutte rogne.:sisi: |
Quote:
io sapevo solo di reji.. |
Quote:
E' una ditta mi pare Polacca, che fa sia del sia tkit. |
Bel lavoro Sandro!
|
passaruota
Ciao
Potresti spiegarmi come hai fatto a realizzare i passaruota?? Io mi trovo davanti al tuo stesso problema e fatico a trovare una soluzione. Puoi aiutarmi?? Grazie ciao |
Quote:
|
Vai Sandro che ti seguo,fin qui ottimo il tuo lavoro,sei grande!!!Ciao
|
Dopo molto tempo mi riguardo un wip per intero.... e anche se non ci capisco
niente di modelli d'auto noto con molto piacere che qui del manico eeeebbbbrrravvoooo!!!!!!:Ok: |
Quote:
|
....finalmente ho riverniciato la carrozzeria...
Seguiranno le cornici vetro e le altre parti nere...Poi rimetterò le decals...(ed incrocerò le dita...:rolleyese:) http://i1281.photobucket.com/albums/...psx0yqqbbd.jpg http://i1281.photobucket.com/albums/...psefczyq3s.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:24 PM. |