![]() |
Ciao Loris. Grande auto, bellissimo kit e soprattutto molti dettagli in fotoincisioni e resina. Ti seguo sempre con attenzione. Finora è iniziato benissimo. Alle prossime foto......
|
Grazie Saxone,domani ci sarà la continuazione,sappi che ti seguo anchio!!!!!
|
6 allegato(i)
Qui mostro una prova del montaggio gabbia nel posteriore.Nella prima foto utilizzerò solo la parte esterna ,l'intreccio centrale nel centro è stato eliminato perchè completamente differente,diciamo che propio tutto il rollbar di questo kit è sbagliato!!!!Và completamente rifatto.
|
2 allegato(i)
Qui ancora 2 foto.
|
5 allegato(i)
Nel frattempo pulizia paraurti ant e post (transkit renaissance) e una piccola prova assemblaggio alla scocca.
|
5 allegato(i)
Qui altre foto.Ciao a tutti a domani.
|
Ciao Loris, gran lavoro sul rollbar!
|
Ciao Loris, bene per ora, come abbiamo discusso per mail, il rollbar è totalmente sbagliato e mancante di almeno il 50% dei pezzi. Hasegawa l'ha fatta da furba, facendo un copia/incolla del rollbar della versione 1999 (sbagliato pure quello) e riportamdolo sino alla versione Rally di Monza dell'innominabile.
Stai andando bene, ottima pulizia. Unica cosa, le prese dei freni laterali del paraurti in resina, controlla bene la forma, perchè nella parte alta, secondo me devi pareggiare e renderla orizzontale. Mi raccomando, cura l'assetto, perchè quella Focus li, era radente al terreno. Gran macchina. |
Grazie Albertop,farò come ai detto tù,per l'assetto fatto una prova ed è veramente bassa,radente come ai detto tu,per la presa d'aria sul fianco del paraurti ant non ci avevo fatto propio caso,d'arò un occhiata tramite foto reale. Ciao e grazie
|
1 allegato(i)
Quote:
Se guardi il paraurti Renaissance, in quella zona va un pò sgrossato e pareggiato. |
Grazie Alby,quindi se non ho capito male la parte alta deve essere più stretta,e quella in basso più larga ,non tutto uguale.....giusto??Grazie per foto!!!
|
1 allegato(i)
Quote:
Ciao! |
5 allegato(i)
Grazie Alby,ti sei spiegato benissimo,adesso ho capito,nel frattempo pulizia con scriber su consiglio di Albertop,(non sapevo ancora cosa fosse),e eliminato mascherina anteriore dove metterò poi una fotoincisione.Poi prime foto rollbar montato e verniciato.Manca ancora la parte davanti ,totalmente da rifare anche questa!!
|
2 allegato(i)
Nel frattempo preparazioni dischi con fotoincisioni e effetto usati. Fatto cerchi con sue decals,ma poi consultandomi con Albertop,mi ha detto che forse le razze erano un pò troppo fini,quindi userò poi quelli della Reyi,che mi sembrano più giusti,le razze sono 15,giuste,in vecchi wip ho notato che tempo addietro avevano sbagliato gli stampi mettendo 16 razze invece di 15.Probabilmente Renaissance se ne sarà accorto!!!!!!!!!!!!Voi cosa ne dite dei cerchioni???Potrebbero andare?? Ciao
|
La foto dei cerchi è quella sopra ma sono senza decals,scusate!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:58 PM. |