![]() |
Dan Flink's Speedwagon
4 allegato(i)
Ciao a tutti. Eccomi con il mio secondo Wip. Vi presento la scatola. Molti di voi la conosceranno molto bene soprattutto Paolo.
A presto per l'inizio dei lavori. Nel frattempo stacco i pezzi dalke sprue, li pulisco e li lavo. Sent from my GT-I9082 using Forum mobile app |
Seguirò il wip con interesse,anche il soggetto è particolare :beer:
|
Questo è proprio interessante... qui le modifiche potrebbero essere tante.
Mi raccomando, condividi tutto che consigli ne avrai molti ;) |
Bello! E' uno dei miei progetti in fase di attesa..Avevo solo ritagliato le fiancatine per farle in legno vero..anche il vero Rat Fink le aveva finte...
|
Ciao Saxone,ti seguirò anchio con molto interesse,qualsiasi info tu abbia bisogno non esitare!!! Ciao a presto.
|
Ciao saxone mi aggiungo anche io. Ti seguiro con interesse
Sent from my SM-N9005 using Forum mobile app |
secondo me questa volta la pazzia la puoi fare, infatto questa mattina guardavo l'auto e mi dicevo ma non e legno quello presente sulle fiancate in effetti guardando questo wip :shock:
Dan Fink's SpeedWagon |
3 allegato(i)
Grazie a tutti per l'interessamento. Questo è il mio secondo wip. Non sono bravo quindi non vi aspettate chissà che. Otello non credo che faro la pazzia di tagliare la livrea per meytervi il legno vero. Vedrò. Comunque ho iniziato dopo aver sperimentato un primer trasparente, a verniciare un po di pezzi dopo aver gia scartavetrato un po di tutto. Kit abbastanza tosto da assemblare. Le foto. Date consigli, ne ho bisogno.
Sent from my GT-I9082 using Forum mobile app |
8 allegato(i)
Ho iniziato con il beige degli interni dello speedwagon. Dubbio!!! Che blu uso per verviciare la scocca? In rete ho trovato qualcosa, sembra metallizzato in alcune foto, mentre in altre sembra un azzurrone bello lucido. Avevo pensato di usare il blu Vallejo in foto, che ne dite?
|
Metallizzato lo escluderei..
1932 Ford "Speedwagon" Woodie Phantom for sale: Anamera |
6 allegato(i)
Si va avanti con prova colore legno. Miscuglio di vari marrone delka Vallejo. Assemblassio ruote, che mi ha fatto penare. Poi ho iniziato a fare delle sfumature alle marmitte con il clear orange. Mi manca il clear blu che mi deve arrivare. Che dite?
Sent from my GT-I9082 using Forum mobile app |
Ottimo Saxone ,bel lavoro fino ad ora,la marmitta è bellissima,bello l'effetto clair orange!!!!!! Continua cosi!!! Ciao da Loris
|
Bello l'effetto legno, mi piace molto! :shock:
|
Grazie Loris.
Grazie Edo. Allora, secondo voi quel blu della Vallejo può andare bene per la carrozzeria? |
Quote:
Stai andando spedito!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:53 AM. |