Vecchio 03-02-14, 06:26 PM   #1
Utente Junior

Beyf84  un newbie...
predefinito Mercedes CLK-GTR 1/24

Ciao a tutti! Apro questo WIP di questo kit Revell che presi un p di tempo fa per 14 euro su internet...soggetto nuovo x me e che vorrei cercar di far bene, non pretendo super dettagliato x na cosa carina....
Una cosa che mi saltata subito all'occhio la carrozzeria gi verniciata e con i contorni vetro gi fatti! e qui chiedo il parere dei pi esperti o di chi conosce il kit, secondo voi mi conviene lasciarlo cosi o rifare tutto da zero per una resa migliore?! ho notato poi che anche altri pezzi son gi del colore che necessitano(non tutti), guardando dalle foto il pianale lo potrei lasciare nero mentre i pezzi pi piccoli potrei anche ricolorarli, che mi dite?! si accettano pareri!!!
Ah altra cosa, qualcuno ha delle reference su abitacolo e vano motore?! xche su internet non ho trovato molto....
Icone allegate
Mercedes CLK-GTR 1/24-img_8498.jpg   Mercedes CLK-GTR 1/24-img_8500.jpg   Mercedes CLK-GTR 1/24-img_8502.jpg  

Mercedes CLK-GTR 1/24-img_8506.jpg   Mercedes CLK-GTR 1/24-img_8503.jpg  
Beyf84 non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-14, 01:50 PM   #2
Utente Junior

Beyf84  un newbie...
predefinito

Nessuno che mi dica la sua?! almeno so come procedere....
Vecchio 11-02-14, 02:18 PM   #3
Moderatore

L'avatar di decals

decals  una brava persona!decals  una brava persona!decals  una brava persona!decals  una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Non ho mai visto il kit in soggetto, se e' gia' pre colorato verifica solamente che non abbia imperfezioni poi dedicati agli interni e nella carrozzeria visto che e' gia' colorata ti dedicherai solamente alla posa delle decals

Mai discutere con uno stupido perch ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non  in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-02-14, 03:54 PM   #4
Utente Junior

Beyf84  un newbie...
predefinito

Pensavo cosi anch'io, dando una mano di compound fine che migliori la lucidatura o che cambi poco niente?!
Vecchio 11-02-14, 04:08 PM   #5
Moderatore

L'avatar di decals

decals  una brava persona!decals  una brava persona!decals  una brava persona!decals  una brava persona!
Invia un messaggio tremite ICQ a decals
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Beyf84 Visualizza il messaggio
Pensavo cosi anch'io, dando una mano di compound fine che migliori la lucidatura o che cambi poco niente?!
Se non ti sembra abbastanza lucida puoi dargli una passata di cera, non sapendo quanto colore e' stato dato usare il compound potrebbe essere rischioso in quanto se c'e' solo un velo di colore rischieresti di toglierlo del tutto.

Mai discutere con uno stupido perch ti porta al suo livello e ti batte d'esperienza
decals non  in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione