![]() |
In arrivo un altro bel lavoretto....ma aprirai anche il vano bagagliaio e realizzerai anche tutta la strumentazione?
|
2 allegato(i)
Alcuni piccoli aggiornamenti e prove visto che sono arrivtai dei pezzetti in proto... nuovo cerchio, il disegno corretto che dovrebbe avere il 93 da scatola con le dimensioni del 96 e gomma kit 96, lo usero' sulle 94 ufficiali..
Purtroppo per una mia cavolata il dado č andato in frantumi :skept: |
4 allegato(i)
Prova scarico singolo dritto (sempre due per parte) per le ufficiali 94 e molte 95, qui a confronto con gli scarichi 93-94
|
Lavoro eccezionale, come mai il dado si č rotto?
Sent from my C1505 using Forum mobile app |
Quote:
|
1 allegato(i)
Bellissimi i cerchi...anche lo scarico č ben fatto. Ho delle perplessitā sul fatto che nel 94 abbiano usato il tipo singolo, mentre nel 95 avevano questo. La foto mostra il posteriore dell'auto di Fisichella, spero ti possa essere utile
|
Lavoro stupendo,
lo ripeto di nuovo, mi resta il cruccio di non essere ancora in grado di realizzare pezzi in 3d uff prima o poi... complimenti ancora, pensi di clonarla e farne una piccola serie? |
Quote:
|
Quote:
|
1 allegato(i)
Quote:
|
5 allegato(i)
Ora le foto dei vari scarichi usati nel 95 dalle ufficiali, da quella di Alboreto (in grigio) e da tutti i clienti (auto arancione). Ho controllato sulla rivista del DTM 94, le ufficiali hanno usato gli scarichi con uscita dritti (inizio 95 e privati 95) da metā 94 in poi, dalla gara di Diephloz.
|
Grazie per le foto. Per gli scarichi ora mi č tutto chiaro.
|
4 allegato(i)
Piccolo OT (neanche troppo) posa decal sulla scocca 93 per una delle versioni con cui corse Giudici nel '94...
Il rosso č il TS-8 e il blu č L' X-3 Royal Blue decal disegnate da me, stampate da Fides in doppio strato di bianco |
bella come livrea! come mai non le hai stampate da te le decal?
occhio allo stacco del blu :Ok: o correggi dopo quando fai le guarnizioni vetri? |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25 PM. |