![]() |
Solo 2 parole!!! STUPENDA!!!!!!!!!!!!!GRANDISSIMO Elvio,ottimo lavoro.
|
Semplicemente splendida, complimenti !
|
Grazie Loris, grazie Roby!!
|
Bellissima Elvio, complimenti.:Ok:
|
Ciao, grazie "Anderr"!!
|
Bravissimo Elvio....veramente bella!
|
bravo Elvio,modellino stupendo! :Ok:
:Ok: Complimentoni! ricordi cosa ti scrivevo dopo i tuoi primi passi nel forum?Era solo questione di pazientare un attimo,e tutti avrebbero visto che sei in gamba...:winker: Ora c'è la prova "concreta" sotto gli occhi di tutti....:looksisi3gy: Prossimo soggetto? |
Ciao elvio!!! Solo una parola STUPENDA!!!!! Riciao!
STAY TUNED!!!! |
Aaaahh! C'era già la pagina dei complimenti, ed io non l'avevo letta. Non volevo copiare lorisio, allora cambio parola superspettacolare. Riciao!!!
STAY TUNED!!!! |
Caro il mio bradipo :D , complimentoni per quel che hai fatto, evidentemente valeva la pena di perderci del tempo, altroché :winker: . Forse lo avevi già scritto pagine fa e mi è sfuggito, come mai gli specchietti laterali sono diversi tra loro, e come materiale, e come forma?
|
Grazie Luca...è stato molto importante il tuo aiuto!!
Grazie Sandro...ricordo bene i tuoi messaggi, per me sono stati un grande aiuto morale!! Per il momento mi fermo con il modellismo...ma conto di ripartire dopo l'estate! Comunque l'idea è quella di fare la "205 T16 evoluzione"...ma sembra di fare il copione, visto che l'ha proposta "Tonipeseta"!!! Grazie "Rob72"! Grazie Paolo...anche sull'auto vera gli specchietti erano diversi, sia come forma, materiale e posizione di fissaggio (una vera schifezza), con molta probabilità sull'auto era presente il solo specchietto lato guida e in in secondo momento è stato messo quello cromato dalla parte del passeggero! Ciao, Elvio. |
Ciao Elvio,
il modello è veramente bello e di grande effetto. Complimenti davvero, lo sbatitmento, la volontà e la precisione che ci hai messo alla fine ti ha premiato con una della più belle Porsche che abbia mai visto in 1/24. Bravo. |
una 205 evoII?Azz....
Toni-Martino-peseta non vedrà l'ora che la cominci...:winker: Ancora complimenti... |
...è bellissima! Un piacere da guardare!
|
Elvio complimentoni! E' stupenda! :bowdown:
Goditi il meritato appagamento dopo tanto sbattimento x finirla...ne è valsa davvero la pena!! :asd: |
Semplicemente meravigliosa, Elvio.
Sicuramente tra i modelli più belli visti su questo forum, e qui roba di alto livello ne è passata e ne passa ancora! Complimenti. |
splendida veramente:eeek:
|
Fossi capace a fare dei modelli così, proverei anch'io a montarne uno... :asd: :asd:
Elvio sei davvero bravissimo! Complimentoni!! |
Fantastica per davvero!!! Complimentissimi!!
|
Bravo Elvio,veramente stupenda!!!
Ora aspettiamo con ansia il nuovo lavoro |
Grazie di cuore a tutti...questa del "wip" è stata veramente un' esperienza molto positiva e sopratutto stimolante e tutti voi che avete partecipato siete stati la cosa più importante!!!:beer:
L'intenzione è quella di ripresentarmi dopo l'estate con un' altro lavoro da condividere con voi!! Ancora grazie a tutti, Elvio. |
Quote:
Complimenti Elvio,gran modello!! |
Ciao Toni, grazie!
Intanto seguirò il tuo lavoro molto interessato... |
Ciao Elvio, arrivo per ultimo come al solito...
Bellissimo lavoro davvero! Stupendo:winker::winker: |
Complimenti Elvio, Grande Porsche!!!!
|
Grazie a mille a tutti e due!!!
|
Veramente un lavoro stupendo, complimenti!!!
|
Arrivo tardi e mi scuso!!!!!!
Un lavoro semplicemente "perfetto"! Merita ogni lode! Bravissimo!!! D. |
Grazie "Zed", grazie Davide...i vostri complimenti mi fanno veramente piacere!!!
Ciao, Elvio. |
..te li avevo gia fatti a meta wip...te li rinnovo anche adesso ......
...una vagonata di complimenti !!!!! ciao Massimo |
Ciao Massimo, grazie mille!!
|
Grande Elvio!
Finalmente è finita r quanto è bella! Adesso non ti resta che farti prendere dalla scimmia e pensare a cosa proporre nel custom caffè per il Group build... Ti aspetto Sent from my C1505 using Forum mobile app |
Bravo Elvio!
Molto curata nei particolari, pulita, molto bella: complimentoni. |
Ciao "Nuvo", grazie mille!!...bellissima l'idea del group build-custom cafè...può essere che in futuro, sta' scimmia mi venga a prendere!!!
Ciao "Gionc", sono molto grato per i complimenti!!! |
Quote:
Per questo abbiamo degli appositi riti voo-doo. Vado a prendere gli spilloni. Avrai improvvisamente desiderio di costruire un'Alpine furgonata hot rod... |
Un' Alpine furgonata???...allucinante... ma stanotte ci penso su!!!
|
Quote:
I vecchi sistemi della nonna funzionano sempre ^_^ |
Mi accodo ai complimenti: hai una mano incredibile, sia negli assemblaggi che nelle autocostruzioni, vernici egregiamente.... E ottimo nelle spiegazioni! Bravo, attendo con pazienza il prox progetto!
Inviato da mio iPad utilizzando Forum |
Grazie "Booch", sono molto lusingato dai tuoi complimenti...trovo i tuoi lavori decisamente stupendi!!
Ciao, Elvio. |
che dire...molto bravo,preciso pulito,bella verniciatura...l'auto a me non piace molto ma il modello è eccezzionale...mi piacerebbe vedere qualcosa in 1\43
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:48 PM. |