Ciao a tutti, mentre sto per finire la 037 grifone ecco il mio prossimo progetto:
Liatti arrivo' 5 ass quell'anno e la livrea mi ha sempre affascinato faro la versione asfalto....
A presto per le prime foto....
stupenda quanto la 037....sono molto curioso di vedere i lavori....ma le decal esistono in commercio? so della evo di Longhi...della 16v non sapevo
Ciao Giors no le decals non esistono in commercio ma in qualche modo si riesce ad arrangiarsi mi manca solo la scritta slam piccina sul paraurti e la targa dell'auto il resto č ok...
provero' a fare un bel lavoro
Prime differenze sull anteriore
-Rimozione della griglia anteriore per lasciare spazio alla fotoincisa
- eliminazione varie sul portatarga
- cornici sullo spazio ex fendinebbia
visto la versione asfalto quali cerchi monterai? disegno delta evo o gli scomponibili come la rossa del san remo
Ci vorrebbe una foto dell'epoca per capire che cerchi montava in asfalto.
Se non ho capito male mi sembra che Splash intenda sia il rally Sanremo anche se non lo ha specificato..ha scritto solo quinto assoluto