Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 04-09-13, 09:22 PM   #1
Utente

L'avatar di hemo_bgm

hemo_bgm è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a hemo_bgm
predefinito [MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo

ciao apro anche questo wip, mancano le solite foto della moto chiusa e nn sono le ultimissime che rappresentano lo stato della moto ma volevo cmq prilo cmq, magari sono di stimolo per qualcuno..credo che sia uno dei kit piu belli da costruire attulamente in commercio..credo che me prenderò ancora qualcuno da tenere..mi manca quella del Tomy e non solo..vorrei farle tutte ehehe amo le cilindrate basse..250 e non solo..
Icone allegate
[MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-1.jpg   [MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-2.jpg   [MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-3.jpg  

[MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-4.jpg   [MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-5.jpg   [MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-6.jpg  

[MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-7.jpg   [MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-8.jpg   [MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-9.jpg  

[MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-10.jpg  
Vecchio 04-09-13, 09:29 PM   #2
Utente

L'avatar di hemo_bgm

hemo_bgm è un newbie...
predefinito

...
Icone allegate
[MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-11.jpg   [MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-12.jpg   [MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-13.jpg  

[MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-14.jpg   [MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-15.jpg   [MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-16.jpg  

[MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-17.jpg   [MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-18.jpg   [MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-19.jpg  

[MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-20.jpg   [MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-21.jpg   [MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-22.jpg  

[MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-23.jpg   [MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-24.jpg   [MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-25.jpg  

[MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-26.jpg   [MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-29.jpg   [MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-30.jpg  

[MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-31.jpg   [MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo-32.jpg  
Vecchio 04-09-13, 09:35 PM   #3
Utente Senior

L'avatar di bassaidai

bassaidai inizia ad ingranare.
predefinito

I particolari sono fantastici!!
Però sistema quelli steli.la pellicola che hai messo non si può vedere. È un peccato.

Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app
bassaidai non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-13, 09:40 PM   #4
Utente

L'avatar di giorgino

giorgino è un newbie...
predefinito

dall alto della mia esperienza 1 modello finito(kawasaki zx-rr kit tamiya) e uno a 3/4 (hasegawa repsol honda 250) ti confermo cio che dici...e uno dei modelli piu belli che ci sono in circolazione!

che vernice hai usato per i cerchi della repsol?
giorgino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 04-09-13, 10:13 PM   #5
Utente

L'avatar di hemo_bgm

hemo_bgm è un newbie...
predefinito

per la vernice ho usato gli zeropaints..per gli steli..hai ragione..( che disagio..
Vecchio 05-09-13, 03:21 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di gionc

gionc diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Beh quella pellicola la metti a posto in un attimo: invece ho notato anche nell'altro WIP il colore alluminio dei telai: a me non piace, sembra appunto "colore", non so quanto le foto incidano in questo. Io ti inviterei a provare altre finiture alluminio, partendo dal primer tirato a specchio, e anche a differenziare le leghe, tipo se usi i metalizer mescolando e contaminando un pò l'alluminio con titanio, nero ecc, basta una goccia per differenziare le parti.

Nell'arancio manca il clear giusto?
Vecchio 05-09-13, 06:42 PM   #7
Utente

L'avatar di hemo_bgm

hemo_bgm è un newbie...
predefinito

hai ragione nn ci avevo pensato, la prossima volta provo a fare delle differenze fra le parti, si manca il lucido sulla repsol
Rispondi