![]() |
[MOTO] hasegawa 250 - repsol e nn solo
10 allegato(i)
ciao apro anche questo wip, mancano le solite foto della moto chiusa e nn sono le ultimissime che rappresentano lo stato della moto ma volevo cmq prilo cmq, magari sono di stimolo per qualcuno..credo che sia uno dei kit piu belli da costruire attulamente in commercio..credo che me prenderò ancora qualcuno da tenere..mi manca quella del Tomy e non solo..vorrei farle tutte ehehe amo le cilindrate basse..250 e non solo..
|
20 allegato(i)
...
|
I particolari sono fantastici!!
Però sistema quelli steli.la pellicola che hai messo non si può vedere. È un peccato. Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app |
dall alto della mia esperienza:rovatfl::rovatfl: 1 modello finito(kawasaki zx-rr kit tamiya) e uno a 3/4 (hasegawa repsol honda 250) ti confermo cio che dici...e uno dei modelli piu belli che ci sono in circolazione!
che vernice hai usato per i cerchi della repsol? |
per la vernice ho usato gli zeropaints..per gli steli..hai ragione..( che disagio..
|
Beh quella pellicola la metti a posto in un attimo: invece ho notato anche nell'altro WIP il colore alluminio dei telai: a me non piace, sembra appunto "colore", non so quanto le foto incidano in questo. Io ti inviterei a provare altre finiture alluminio, partendo dal primer tirato a specchio, e anche a differenziare le leghe, tipo se usi i metalizer mescolando e contaminando un pò l'alluminio con titanio, nero ecc, basta una goccia per differenziare le parti.
Nell'arancio manca il clear giusto? |
hai ragione nn ci avevo pensato, la prossima volta provo a fare delle differenze fra le parti, si manca il lucido sulla repsol
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:36 AM. |