Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [MOTO] Honda RC30 SBK TK BOLIDITALIA (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/108558-moto-honda-rc30-sbk-tk-boliditalia.html)

zanna 10-07-14 09:00 AM

Quote:

Originariamente inviata da bizio (Messaggio 1212729)
....e alla fine il progetto si è concluso......
personalmente credo che sia tra i lavori di motomodellismo piu' completo
che il forum abbia vai visto e fatto su un soggetto cosi' inedito !
inedito perchè l'rc 30 la conoscono tutti ma quella bianca e nera dell' 88 word ciempion..la conoscono in tre ....quattro se consideriamo anche Fred Merkel ahahah

se a questo aggiungo che mi ha dato la possibilità di conoscere Roby ( il mio socio) devo dire che la ciliegina sulla torta è proprio bella pesante...quasi come me :asd: in questi mesi abbiamo condiviso molto e molto stiamo andando a condividere con nuovi progetti ( non chiedete...abbiamo un patto di sangue..non diremo nulla neanche agli amici del forum piu' stretti :D )

io non ho resistito...ho contattato sia Oscar Rumi che Fred Merkel e gli ho mandato le foto ....... sono entrambi colpiti da tanto lavoro che gli ho promesso che gliene faro' avere una a testa, ma ho ben specificato che.....NON POTRA' MAI ESSERE COME QUESTA !!! a meno che acquisto 100/200 kg di gomma siliconica e vado a Torino a clonare l'artista !!!
miiiiiinchia quanta resina ci vorrebbe !!!????

beh..ben fatto roby !!!

se tutti i tasselli vanno al posto giusto....e se c'è qualcuno che vuole vederla dal vivo è molto probabile che alla fiera di novegro a settembre ci troviate dietro lo stand della BolidItalia........ma attenzione..qualcuno potrebbe decidere di cambiare hobby...

gasssssssssssssssssss !!!!!!!!!!!!!!!!

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

kiki23 10-07-14 09:54 AM

Quote:

....e alla fine il progetto si è concluso......
personalmente credo che sia tra i lavori di motomodellismo piu' completo
che il forum abbia vai visto e fatto su un soggetto cosi' inedito !
inedito perchè l'rc 30 la conoscono tutti ma quella bianca e nera dell' 88 word ciempion..la conoscono in tre ....quattro se consideriamo anche Fred Merkel ahahah

se a questo aggiungo che mi ha dato la possibilità di conoscere Roby ( il mio socio) devo dire che la ciliegina sulla torta è proprio bella pesante...quasi come me :asd: in questi mesi abbiamo condiviso molto e molto stiamo andando a condividere con nuovi progetti ( non chiedete...abbiamo un patto di sangue..non diremo nulla neanche agli amici del forum piu' stretti :D )

io non ho resistito...ho contattato sia Oscar Rumi che Fred Merkel e gli ho mandato le foto ....... sono entrambi colpiti da tanto lavoro che gli ho promesso che gliene faro' avere una a testa, ma ho ben specificato che.....NON POTRA' MAI ESSERE COME QUESTA !!! a meno che acquisto 100/200 kg di gomma siliconica e vado a Torino a clonare l'artista !!!
miiiiiinchia quanta resina ci vorrebbe !!!????

beh..ben fatto roby !!!

se tutti i tasselli vanno al posto giusto....e se c'è qualcuno che vuole vederla dal vivo è molto probabile che alla fiera di novegro a settembre ci troviate dietro lo stand della BolidItalia........ma attenzione..qualcuno potrebbe decidere di cambiare hobby...

gasssssssssssssssssss !!!!!!!!!!!!!!!!

CHE DIRE BELLE PAROLE E BRAVI AD ENTRAMBI SIETE DUE ARTISTI:beer:

il matte 10-07-14 12:34 PM

STU PEN DA. E basta.

Mitzkal 10-07-14 04:00 PM

Quote:

io non ho resistito...ho contattato sia Oscar Rumi che Fred Merkel e gli ho mandato le foto .......

Fatti mandare il materiale per la Monti e per la stupenda 45 con il muso di squalo :D
Perchè ora ci dovrai sfornare una 45!!!

bizio 10-07-14 11:57 PM

Quote:

Originariamente inviata da Mitzkal (Messaggio 1212828)
Fatti mandare il materiale per la Monti e per la stupenda 45 con il muso di squalo :D
Perchè ora ci dovrai sfornare una 45!!!

una 45 dici ?!! :D:D:D:D:D:D:D:D:D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36 AM.