![]() |
Quote:
|
BRAVISSIMI ragazzi, seguo sempre moolto il WIP anche se ho pochissimo tempo per scrivere... ci vediamo presto dai!!!:beer: :beer: :beer:
|
14 allegato(i)
Buonasera a tutti! Ebbene si',e' giunto il momento di chiudere il progetto...sono passati un paio di mesi ( forse anche piu') dall'ultimo aggiornamento, tante cose sono successe.... Chemio finita, spurgo effetti collaterali, ritorno alla vita normale e alla possibilita' di dedicarsi alle proprie passioni...finalmente!
E cosi' ho dato gli ultimi (?!) ritocchi alla rc. C'e' da dire che alcune cose potevano venire meglio, altre le rifarei, altre ancora le farei diversamente, ma ad un certo punto bisogna chiudere il discorso, altrimenti non lo si fara' mai... Tutta esperienza per il prossimo lavoro! N.B. Il cavalletto e' ancora grezzo.....lo faro'....prima o poi... Bando alle ciance, via al giro di pedana: Allegato 196718 Allegato 196719 Allegato 196720 Allegato 196721 Allegato 196722 Allegato 196723 Allegato 196724 ....qualche close-up... Allegato 196725 Allegato 196726 Allegato 196727 Allegato 196728 Allegato 196729 Allegato 196730 Per finire, con la basetta, pronta per la teca Allegato 196731 ... E con questo e' tutto, vorrei solo ringraziare ancora una volta tutti voi che mi avete seguito, aiutato e supportato, in particolare Fabrizio ( senza di lui il modello non esisterebbe), dimostratosi un grande e vero amico, oltre che modellista, Pier, " il principale", Enrico, Chris, Gianluca,Maurizio,Stefano.... Grazie a tutti, ci si sente presto, c'e' un sacco di carne al fuoco! Roby |
bravo,gran bel lavoro!:Ok::Ok:
Chi ha seguito il wip sa cosa c'è "dietro"... tutt'altro che una passeggiata.. Ancora complimenti... (sono contento che anche la salute sia ok...la cosa più importante....) |
GRANDE Roby!!!! Spettacolo di modello, e spettacolo di WIP che illustra passo passo l'immane fatica (alla portata di pochissimi), e anche giustamente GRANDISSIMO per il resto :Ok: :Ok: :Ok: :Ok:
|
Bellissima!
Come dice sandro,questo è stato un gran bel progetto e vederlo realizzato prima da bizio come tk(e che tk)e poi da te in maniera definitiva e con un sacco di dettagli autocostruiti,lo rende un modello unico. Davvero tanti complimenti!!!! Sent from my GT-I9105P using Forum mobile app |
Grande Roby. Il modello nn lo commento nemmeno, direi semplicemente: esagerato!!! Per il resto sono contento per te, e di rileggerti su queste pagine.
Inviato dal mio iPad utilizzando Forum |
Bel lavoro, adoro questa moto!
|
Gran bel lavoro e contento che tu stia meglio:winker:
|
Veramente molto bella, complimenti Roby!!
|
lavoro stupendo!
|
Ciao Roby!.....
ne abbiamo già parlato altrove.....bellissimo lavoro...e grande persona....:Ok: |
Quote:
|
Quote:
|
....e alla fine il progetto si è concluso......
personalmente credo che sia tra i lavori di motomodellismo piu' completo che il forum abbia vai visto e fatto su un soggetto cosi' inedito ! inedito perchè l'rc 30 la conoscono tutti ma quella bianca e nera dell' 88 word ciempion..la conoscono in tre ....quattro se consideriamo anche Fred Merkel ahahah se a questo aggiungo che mi ha dato la possibilità di conoscere Roby ( il mio socio) devo dire che la ciliegina sulla torta è proprio bella pesante...quasi come me :asd: in questi mesi abbiamo condiviso molto e molto stiamo andando a condividere con nuovi progetti ( non chiedete...abbiamo un patto di sangue..non diremo nulla neanche agli amici del forum piu' stretti :D ) io non ho resistito...ho contattato sia Oscar Rumi che Fred Merkel e gli ho mandato le foto ....... sono entrambi colpiti da tanto lavoro che gli ho promesso che gliene faro' avere una a testa, ma ho ben specificato che.....NON POTRA' MAI ESSERE COME QUESTA !!! a meno che acquisto 100/200 kg di gomma siliconica e vado a Torino a clonare l'artista !!! miiiiiinchia quanta resina ci vorrebbe !!!???? beh..ben fatto roby !!! se tutti i tasselli vanno al posto giusto....e se c'è qualcuno che vuole vederla dal vivo è molto probabile che alla fiera di novegro a settembre ci troviate dietro lo stand della BolidItalia........ma attenzione..qualcuno potrebbe decidere di cambiare hobby... gasssssssssssssssssss !!!!!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:17 PM. |