![]() |
io sono per un canale video visto le doti...:tunz6rh:
|
Ciao mauri.
Forse te lo avevo già chiesto, ma non ricordo: che colle usi per assemblare i tuoi modelli? Mi sembra di ricordare che usi anche della colla bicomponente. Mi puoi dire marca e tipo e per che utilizzo la usi? Grazie Luciano Poli Complimenti per la redbull!! BELLISSIMA!!! |
Quote:
|
Quote:
|
be striker io non so cosa sia successo ma seguo sempre i lavori che fai perché secondo me sei molto bravo infatti x la redbull prenderò spunto da te:Ok:
|
Grazie.
Mi puoi dire come va usata e quando è per cosa la usi? |
Quote:
io ti scrivo poco nei wip perché non c'è niente da dire purtroppo se non farti solo dei gran complimenti per i lavori che fai e non vorrei passare da 'leccaculo' (se mi passi il termine).. sto solo studiando per bene i tuoi wip visto che tra poco mi arriveranno red bull e mp4/6 in 1/12 quindi prenderò molto spunto dai tuoi lavori che sono sempre impeccabili.. soprattutto nella verniciatura che secondo me è impeccabile (al di là dei dettagli che per alcuni possono risultare difficili) e questo per me è buona parte della riuscita di un buon modello.. purtroppo a me ancora non riesce una verniciatura del genere ma prima o poi con la pazienza spero di riuscirci.. ciao e buon lavoro |
se nella ditta serve uno che tiene in ordine e ogni tranto fa qualche kit do la mia disponibilità a mediche cifre.:brig:
Mauri io non lo conosco di persona ma devo dire che non mi ssembra affatto una persona che si voglia esaltare per le sue indubbie doti, anzi ogni volta che gli ho chiesto un consiglio mi ha sempre gentilmente risposto e più volte mi ha fatto anche i complimenti durante i miei wip . per cui x me Il Mauri è il Mauri |
Quote:
Anch io concordo con Ale 27 nn voglio fare il lecca lecca ma se avevo bisogno di qualcosa mi hai sempre risposto e aiutato Sent from my iPad using Forum |
Quote:
|
Io uso molto la loctite. Però per le parti della carrozzeria, dove c'é bisogno di posizionarle con calma per farle combaciare il più possibile, non è che sia il massimo. Tu hai detto che la usavi spesso per i modelli in resina, vá bene lo stesso anche se i pezzi da attaccare non sono in resina? Per intenderci stó montando un kit tamiya.
Grazie |
Quote:
|
Perfetto! Grazie. Oggi me la vado a comperare. Solo una ultima cosa: perché continui a dire che la usavi e che la hai usata .... Sembra quasi che non la usi piú.....
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:23 PM. |