Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   [auto] Red bull rb6 - tamiya 1/20 (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/108427-auto-red-bull-rb6-tamiya-1-20-a.html)

striker54° 26-06-13 12:28 AM

[auto] Red bull rb6 - tamiya 1/20
 
http://i356.photobucket.com/albums/o...ps25ad09ca.jpg



http://i356.photobucket.com/albums/o...pse9285f26.jpg

http://i356.photobucket.com/albums/o...psae9237e1.jpg

http://i356.photobucket.com/albums/o...ps4af88f25.jpg

http://i356.photobucket.com/albums/o...psd1bd500b.jpg

http://i356.photobucket.com/albums/o...psb8741c9c.jpg

http://i356.photobucket.com/albums/o...ps0ae32c90.jpg

striker54° 26-06-13 12:29 AM

http://i356.photobucket.com/albums/o...ps0a8574af.jpg

http://i356.photobucket.com/albums/o...ps44df621a.jpg

http://i356.photobucket.com/albums/o...ps22589560.jpg

http://i356.photobucket.com/albums/o...ps5f44597e.jpg

http://i356.photobucket.com/albums/o...ps2119036e.jpg

http://i356.photobucket.com/albums/o...psd5929764.jpg

http://i356.photobucket.com/albums/o...psb1267b23.jpg

poli050 26-06-13 08:02 AM

Secondo me ė un bel kit. Ma 80/90 € sono un po' troppi!! Poi mettici qualche transkit .......
Ciao mauri, ben ritrovato

striker54° 26-06-13 08:44 AM

Quote:

Originariamente inviata da poli050 (Messaggio 1138637)
Secondo me ė un bel kit. Ma 80/90 € sono un po' troppi!! Poi mettici qualche transkit .......
Ciao mauri, ben ritrovato

aquistato su internet con foto incisioni...50 euro.

filmon 26-06-13 11:28 AM

Vai!!!
E' tornato Maurizio :Ok: :Ok: :Ok:

Fofò43 26-06-13 12:11 PM

Ciao Mauri!

hemo_bgm 26-06-13 12:55 PM

prendo posto in prima fila..

poli050 26-06-13 01:00 PM

Dimmi dove che ci faccio un pensierino anche io.
Naturalmente mi prenoto un posto in prima fila anche io.
Vai mauriiiiiii

mikymodel80 26-06-13 01:52 PM

10 allegato(i)
Ben ritornato tra queste pagine mauri, ti allego le reference che ho messo da parte per fare la mia:Ok:

mikymodel80 26-06-13 01:54 PM

10 allegato(i)
Altre

mikymodel80 26-06-13 01:56 PM

10 allegato(i)
Ultime.
Se ne vuoi altre, fammi un fischio che te le mando per mail, altrimenti di intaso il WIP:asd:

decals 26-06-13 02:15 PM

Crea un thread nella sezione "Reference" e le inserisci tutte li dentro ;)

striker54° 26-06-13 03:23 PM

Quote:

Originariamente inviata da mikymodel80 (Messaggio 1138710)
Ultime.
Se ne vuoi altre, fammi un fischio che te le mando per mail, altrimenti di intaso il WIP:asd:

miky sei eccezionale davvero..grazie!!! :beer: se non è un problema mandarmele come allegato formato zip via mail te ne sare infinitamente grato ;)

maufitness@gmail.com

striker54° 26-06-13 11:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da Fofò43 (Messaggio 1138682)
Ciao Mauri!

Ciao Grande!! ;)

striker54° 27-06-13 05:24 PM

Cominciati i primi montaggi a secco...presto le foto...devo dire come sempre che tamiya si assembla bene e torna più o meno tutto, ci sono delle stuccature da fare ma niente di serio, ovviamente essendo pezzi piccoli ho sempre paura che mi si sbricioli tutto in mano " peccato che non realizzino kit in 1/12 di questo tipo, farebbero sbavare!!!!" miki ho cercato sul web foto riguardanti la parte anteriore dove ci sono i serbatoi dell'olio ma non ho trovato niente anche del motore... se tu hai già delle foto mi farebbe piacere...per il resto mi è tutto abbastanza chiaro...ho già in mente come verrà fissata sulla base...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12 PM.