![]() |
http://i356.photobucket.com/albums/o...ps0a8574af.jpg
http://i356.photobucket.com/albums/o...ps44df621a.jpg http://i356.photobucket.com/albums/o...ps22589560.jpg http://i356.photobucket.com/albums/o...ps5f44597e.jpg http://i356.photobucket.com/albums/o...ps2119036e.jpg http://i356.photobucket.com/albums/o...psd5929764.jpg http://i356.photobucket.com/albums/o...psb1267b23.jpg |
Secondo me ė un bel kit. Ma 80/90 € sono un po' troppi!! Poi mettici qualche transkit .......
Ciao mauri, ben ritrovato |
Quote:
|
Vai!!!
E' tornato Maurizio :Ok: :Ok: :Ok: |
Ciao Mauri!
|
prendo posto in prima fila..
|
Dimmi dove che ci faccio un pensierino anche io.
Naturalmente mi prenoto un posto in prima fila anche io. Vai mauriiiiiii |
10 allegato(i)
Ben ritornato tra queste pagine mauri, ti allego le reference che ho messo da parte per fare la mia:Ok:
|
10 allegato(i)
Altre
|
10 allegato(i)
Ultime.
Se ne vuoi altre, fammi un fischio che te le mando per mail, altrimenti di intaso il WIP:asd: |
Crea un thread nella sezione "Reference" e le inserisci tutte li dentro ;)
|
Quote:
maufitness@gmail.com |
Quote:
|
Cominciati i primi montaggi a secco...presto le foto...devo dire come sempre che tamiya si assembla bene e torna più o meno tutto, ci sono delle stuccature da fare ma niente di serio, ovviamente essendo pezzi piccoli ho sempre paura che mi si sbricioli tutto in mano " peccato che non realizzino kit in 1/12 di questo tipo, farebbero sbavare!!!!" miki ho cercato sul web foto riguardanti la parte anteriore dove ci sono i serbatoi dell'olio ma non ho trovato niente anche del motore... se tu hai già delle foto mi farebbe piacere...per il resto mi è tutto abbastanza chiaro...ho già in mente come verrà fissata sulla base...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:12 PM. |