![]() |
Ottimo lavoro, voglio vedere come lavori la carrozzeria perchè è li che devi tirare fuori i cocones...;)
|
5 allegato(i)
@Mauri :bowdown:grazie mi fanno molto piacere i tuoi complimenti .
Per la carrozza eccola verniciata e ho iniziato a posare il carbonio mi sa che il lavoro è giusto un tantino lungo ...... |
5 allegato(i)
altri progressi
|
Bravo, sembra che venga tutto fuori molto pulito e preciso, mi piace molto!!
Complimenti :Ok: :Ok: :Ok: :Ok: :Ok: |
Grazie mi fa molto piacere che trovi che sia ben fatto.
|
7 allegato(i)
altri avanzamenti.ciao ciao
:bohk7ar: |
Complimenti, lavoro ben fatto e curato, solo la verniciatura sembra un pò "spessa", posso sapere cosa usi (basecoat - lucido)?
Non ho mai avuto il modello in questione tra le mani, ma l'impressione finale è di avere un po' annegato la carrozzeria nel colore, dando quell'apparenza un po cicciottosa al tutto... Anche perchè, potrebbe darti problemi di fitting quando metti tutto assieme! |
il colore è il tamiya svuotato dalla bomboletta e dato ad aerografo e ti posso assicurare che di vernice non c'è ne è molta. Due mani di trasparente 2k anche quelle light. |
La nota sull'apparenza della verniciatura in effetti è più legata al gusto personale... mentre il warning sul fitting resta! Io ho avuto problemi anche solo con primer+colore. Dipendentemente dal kit, se le tolleranze sono minime, anche un paio di decimi di vernice non ti fanno tornare le cose alla perfezione.
Per il resto, complimenti per la pulizia del lavoro, è invidiabile! Ormai siamo rimasti in pochi sulla F1:beer:, e fa veramente piacere vedere bei lavori! Domanda: sulle decal carbonio passerai lucido? |
Grazie x i complimenti molto gentile su tutte le deal passero il trasparente satinato. Mentre sulle decal carrozza niente lucido per essere il piu reale possibile.
|
6 allegato(i)
ho deciso di sostituire i cerchi con altri della mg. Per poterli adattare ho dovutovaytocostruirmi i premi con relativo dado di bloccaggio . A voi il giudizio io sono molto soddisfatto . ciao
|
bene bene... non è che spieghi un pò meglio l'autocostruzione?
sono curiosissimo:asd: |
Prima di tutto scusatemi ma con la scrittura t9 ho scritto da cani senza accorgermene .
Per quanto riguarda la spiegazione piú dettagliata ti posso dire che tutti i pezzi spostati fatti con un tornio non controllo numerico e con una piccola fresa . Come credo si capisca benino dalla foto sono tutti pezzi fatti sigolarmente che con misure esatte vanno ad inserirsi uno nell'altro per ottenere il perno completo. Spero di essere stato esaudiente .:hmm: |
4 allegato(i)
ecco il risultato attuale con il grening di fine gara. Adesso devo sporcare il tutto rifacendomi a delle foto che ho trovato nel web
|
Io l'ho vista finita!! Le foto non le rendorpno merito! Dal vero ė Fantastica!!! Complimenti!! Mi puoi dire la marca e il modello dei fogli decal che hai usato? Grazie ciao
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:55 AM. |