![]() |
Vattene mostro!!!!!:bowdown::bowdown::bowdown::bowdown::TANTA TANTA MA TANTA ROBA!!!!!
|
2 allegato(i)
in procinto di iniziare a verniciare definitivamente le parti già realizzate,due immagini per valutare scrostature e polvere,che in questa scala, per me, è molto difficile ottenere dei risultati realistici.
che ne pensate. saluti da leonardo. |
..ma perchè la marmitta tutta color ruggine?
|
Quote:
http://i.imgur.com/lhk4aio.jpg se noti la parte inferiore delle scrostature è evidenziato con un colore più chiaro che tende al bianco, più e sottile più è realistico... |
X Rukie livello easy per te :eek:... io ci metterei la firma! :alien: livello concorso non oso immaginarmelo...
X Leonardo ti seguo bellissima la R75!:bowdown: Ciao Ema |
Quote:
è solo un colore di fondo ,non ho ancora deciso di che colore verniciarla,se usare del metallo brunito con chiazze di ruggine o il contrario. ciao leonardo |
Quote:
so che è difficile ottenere dei buoni risultati in questa scala,ti ringrazio moltissimo del consiglio ,proverò a metterlo in pratica.questo è il primo modello che realizzo in questa scala. ancora grazie leonardo |
Quote:
leonardo |
Quote:
|
9 allegato(i)
....
|
Spettacolo puro!
Non ho foto della moto originale, né tantomeno la conosco perfettamente, ma mi sembra che i tubi benzina che vanno ai carburatori siamo leggermente sovradimensionati. Inviato con il mio iPad - Scarica l‘app del Forum di Modellismo.net |
Quelli di rame non sono i tubi della benzina ma i condotti dell'aria dal filtro ai carburatori :) (almeno spero, sennò col cavolo che la moto funziona.... :biggrinangel: :D ). Per il resto, complimenti siamo al livello di lavori da gioielliere...........
|
E' sempre un piacere rivedere certi lavori... complimenti!!
|
Quote:
l'immagine con il fondo nero sono,il rubinetto della benzina e il raccordo per alimetare i due carburatori. |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:55 PM. |