![]() |
5 allegato(i)
ciao
pubblico le foto del motore con il colore definitivo.cilindro testata e coperchi copri valvole incollati colorati,mancano dei bulloncini che devo ancora realizzare,altri sono stati posizionati e colorati. i tubi di scarico con le ghiere li dovrò solo verniciare. ciao a presto leonardo |
Se metti queste foto in un forum di motociclisti nessuno si accorgerà che è un modello, garantito........
|
4 allegato(i)
ciao .
ho realizzato i gommini poggiapiedi, sia con l'incisione quadrettata che a strisce, le ho viste entrambi su immagini trovate in rete. quale dei due è più verosimile?suggerimenti e consigli sono sempre bene accetti. saluti e tanti auguri di un buon anno leonardo |
Sebbene siano venuti ambedue molto bene, preferisco quelli a righe.
|
A righe.il motore è molto bello,ma ho dei dubbi sulle teste colorate.sarebbe stato un lavoro inutile smontarle in tempo o zona di guerra.comunque ho visto altri modelli con le teste colorate...hai foto d'epoca ?
|
Quote:
sono d'accordo con te, anche io le preferisco, sembrano più d'epoca. ancora grazie leonardo |
Quote:
grazie dei consigli. no, non ho foto d'epoca a colori,anche io sono d'accordo con te per il colore dei coperchi. vorrei realizzare un modello restaurato ,vissuto non operativo,tipo da museo ancora grazie leonardo |
6 allegato(i)
...
|
7 allegato(i)
ciao
qualche immagine sull'avanzamento del modello. ciao leonardo |
Bel lavoro!!!!
|
Complimenti, altissima qualità e precisione in linea con quanto hai fatto finora.
|
10 allegato(i)
ciao
continuo a lavorarci lentamente, qualche immagine dei progressi. saluti da leonardo |
Prima o poi mi piacerebbe che Daniele mi portasse a vedere questo tuo capolavoro.
|
Leonardo: ...mi riguarderei all'infinito le foto che hai postato!!... Complimenti veramente un lavoro fantastico!!!:Ok::Ok::Ok:
|
L'attesa è stata premiata da una bella sfilza di particolari ben fatti, bravo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:31 PM. |