![]() |
4 allegato(i)
Il sebatoio non mi piaceva così com'èra .... ho tolto via con la dremel le parti che non mi convenivano e le ho rifatte tornite con aggiunta di bulloni calibre 35 per un dei 2 pezzi rifatti.
|
7 allegato(i)
Le carene pronte ad essere montate sul telaio ^^
|
gran bella verniciatura!! mi impressionano queste belle finiture! in più quando voi modellisti esperti parlate di rifare, tornio ecc mi meravigliate sempre!
|
Splendido "vestitino" per la vecchia 500!!
Posso chiederti quale giallo hai usato?? Tornando alle seghette fotoincise, ce ne sono di sottilissime (1/10 di mm) di hobby design............ |
chapeau
:Ok: |
Quote:
colori tamiya? |
Grazie mille a tutti :beer:
Casetta: Grazie per l'informazione :winker: per il giallo ho usato un resto di bombola Tamiya che avaveo da ... forse 15 anni .... non c'era quasi più pressione, ma svuotata in aerografo e dato trasparente sopra mi e venuta abbastanza soddisfacente ^^ Man78: Esatto bomboletta Tamiya :winker: |
10 allegato(i)
Il Modellino e finito non senza dificoltà a mettere sù le carene .... il fitting e disastroso .... ma alla fine con tira e mola e rifai e modifichi, c'è andato su alla grande :)
Grazie a tutti per avere seguito questo wip, per i vostri commenti e suggestioni e i tanti aiuti che sono stati molto utili per poter finire questo modellino ^^ Continuo con 2 wip .... uno e kit della Hiro e l'altro e un semiscratch built .... |
Bella complimenti... queste vecchie signore hanno sempre il loro fascino...!
Per quanto riguarda il giallo credo ti abbiano chiesto il nome del giallo , non la marca...! :asd: |
Grazie Andrew :winker: ah... hem ... scusate, certe volte e un incomprensione di traduzione litterale tra le 2 lingue che magari non mi fa capire bene ....
E il Tamiya TS-16 :beer: scusatemi per l'incomprensione :dead::dead::dead: |
bella bella bella... e che te lo dico a fare????
...hai fatto un ottimo lavoro, come sempre d'altronde!:winker: |
Complimenti, veramente un gran bel lavoro, una realizzazione magistrale!
|
Bella Prelude! Complimenti
Cesare |
Grazie a tutti :beer:
|
Come sempre un ottimo lavoro... anzi capolavoro !!
Complimenti davvero, ed ora ti seguo sulla Hiro. :bohk7ar: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:39 PM. |