Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico Work in Progress
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 23-09-12, 11:09 PM   #16
Utente Senior
 
L'avatar di Anderr
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Palermo
Messaggi: 2,359
Anderr inizia ad ingranare.
predefinito

...io grosse pecche nella verniciatura non ne vedo, anzi mi sembra un bel lavoro gradevole e pulito.

A me piace!
__________________
Gallery

AG Racing Model
Anderr non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-09-12, 11:01 PM   #17
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Smile Grazie.

comunque le pecche sono nelle fascie rosse nelle giunzioni codino/serbatoio...(troppo difficili quelle decals..)
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-09-12, 11:08 PM   #18
Utente Senior
 
Registrato dal: Sep 2002
residenza: Via Alessandria Bolzano Italia
Messaggi: 1,193
davidelup è un newbie...
Smile Prossime..

Finisco il topic con la foto delle prossime che farò... inoltre vorrei provare a cimentarmi in una "disciplina" che non ho mai visto qui da noi... i papermodel. Ho dato un' occhiata in giro e ho trovato il finimondo da fare in carta, tutti i tipi di aerei, navi, camion, locomotive, elicotteri, astronavi di star trek e guerre stellari, terminator (più di 100 fogli) il castello errante di howl (altri 100 fogli...) e molto altro. Metto una foto dello shuttle con la stazione orbitante fatto in carta....(mi sà difficilino da fare però.)
Icone allegate
[MOTO] Yamaha M1 Edwards 50th Anniversary-20120907_134509.jpg   [MOTO] Yamaha M1 Edwards 50th Anniversary-iss_model_jan_01_2.jpg  
davidelup non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
[moto] Wip yamaha m1 valencia 50th anniversary step by step Auran Statico Work in Progress 68 27-04-15 11:28 PM
(moto)aiuto yamaha m1 50th anniversary danyoff Statico - Kits, Info e Varie 7 28-02-11 07:16 PM
[MOTO] WIP Yamaha YZR-M1 50th Anniversary pilletta Statico Work in Progress 69 16-10-09 07:22 PM
[MOTO] 1/12 Yamaha YZR-M1 50th Anniversary Valencia Edition rallywrc Statico Work in Progress 15 29-05-07 12:07 AM
Yamaha YZR-M1 50th Anniversary - Valencia MotoGP mellos Statico - Kits, Info e Varie 4 01-08-06 03:12 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:49 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203