Prossime..
Finisco il topic con la foto delle prossime che farò... inoltre vorrei provare a cimentarmi in una "disciplina" che non ho mai visto qui da noi... i papermodel. Ho dato un' occhiata in giro e ho trovato il finimondo da fare in carta, tutti i tipi di aerei, navi, camion, locomotive, elicotteri, astronavi di star trek e guerre stellari, terminator (più di 100 fogli) il castello errante di howl (altri 100 fogli...) e molto altro. Metto una foto dello shuttle con la stazione orbitante fatto in carta....(mi sà difficilino da fare però.)
|