Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Work in Progress (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/)
-   -   (sottomarino) 1/125 german u-99 (https://www.modellismo.net/forum/statico-work-progress/101823-sottomarino-1-125-german-u-99-a.html)

danyoff 20-08-12 06:16 PM

(sottomarino) 1/125 german u-99

7 allegato(i)
bene tanto per restare fuori gli schemi vado avanti con lavori più o meno semplici in quanto poche parti da lavorare ma bene per la pratica manuale

ora mi sto divertendo a limarla tutto il giorno (come si suol dire dalle nostre parti)in quanto mi sto apprestando ad aprire tutti i fori e a ripassarli a lima per are loro la forma giusta più o meno

striker54° 20-08-12 06:20 PM

Quote:

Originariamente inviata da danyoff (Messaggio 1039373)
bene tanto per restare fuori gli schemi vado avanti con lavori più o meno semplici in quanto poche parti da lavorare ma bene per la pratica manuale

ora mi sto divertendo a limarla tutto il giorno (come si suol dire dalle nostre parti)in quanto mi sto apprestando ad aprire tutti i fori e a ripassarli a lima per are loro la forma giusta più o meno

Se lo apevo prima ti spedivo lo chassis delle Lotus così me lo foravi te :nonloso3ce1cr:...visto che c'eri:D

danyoff 20-08-12 06:31 PM

Quote:

Originariamente inviata da striker54° (Messaggio 1039375)
Se lo apevo prima ti spedivo lo chassis delle Lotus così me lo foravi te :nonloso3ce1cr:...visto che c'eri:D

a bhe sicuramente mi tenevo impegnato qu la malattia è lunga potrei forare telai sottomarini e chi più ne ha più ne metta tutto il giorno ahahahahahahahahahahahhah

striker54° 20-08-12 06:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da danyoff (Messaggio 1039380)
a bhe sicuramente mi tenevo impegnato qu la malattia è lunga potrei forare telai sottomarini e chi più ne ha più ne metta tutto il giorno ahahahahahahahahahahahhah

lo terrò presente :D

danyoff 20-08-12 06:45 PM

ottimo:D:D
in un mese di ospedale che ho fatto a saperlo mi portavo il laboratorio la ahahahahhahahah almeno avrei passato bene il tempo.

BASTA CHE NON MI MANDI UN BANCALE DI ROB ALLA VOLTA IHIHIHHIHIHIHIHI e congratulazioni per il work in progress sublime

danyoff 20-08-12 07:10 PM

3 allegato(i)
prima parte quasi conclusa qualche bavetta di rifinitura e poi il gioco è fatto

striker54° 20-08-12 10:24 PM

Quote:

Originariamente inviata da danyoff (Messaggio 1039388)
ottimo:D:D
in un mese di ospedale che ho fatto a saperlo mi portavo il laboratorio la ahahahahhahahah almeno avrei passato bene il tempo.

BASTA CHE NON MI MANDI UN BANCALE DI ROB ALLA VOLTA IHIHIHHIHIHIHIHI e congratulazioni per il work in progress sublime

spero che no sia stato niente di serio...:(

danyoff 20-08-12 10:52 PM

Quote:

Originariamente inviata da striker54° (Messaggio 1039469)
spero che no sia stato niente di serio...:(

inizialmente diciamo che ci sono quasi rimasto ma ne sto uscendo bene sembrerebbe ora è sol la cura di cortisone e antibiotici che deve fare il suo e mi dà qualche rogna ma almeno riesco a modellare dai mi impegna molto spirito e corpo

striker54° 20-08-12 11:25 PM

Quote:

Originariamente inviata da danyoff (Messaggio 1039475)
inizialmente diciamo che ci sono quasi rimasto ma ne sto uscendo bene sembrerebbe ora è sol la cura di cortisone e antibiotici che deve fare il suo e mi dà qualche rogna ma almeno riesco a modellare dai mi impegna molto spirito e corpo

azz....mi dispiace...ti riprenderai alla grande:winker:

preludevenom 20-08-12 11:41 PM

Forza Dany !! Che con la volontà si spostano montagne :beer: stai andando alla grande sia come modellini sia come spirito !!
Vedrai che fra poco sarai su piedi più forte di prima :beer:

Soggetto davvero ottimo, scusami ma del U-96 esiste qualche modellino ??

danyoff 21-08-12 01:46 AM

grazie ragazzi boia chi molla hahahhahahaha

si mike cè questo ma è piccolo della afv
AFV-Club - U-Boot U-96 U-558 U-201 Typ VIIC VII C Modell-Bausatz - 1:350 NEU OVP | eBay

TU FACENDO L U-96 DEVI FARE IL VII C quindi questo qui della revell è perfetto direi

questo è in 1/72 circa 93.50 cm di lunghezza
Revell, U Boot TYP VII C, Graue Wölfe, 1/72, ladenneu | eBay

questo è in 1/144
German Submarine Type VII C U-Boot 1/144 Revell Neu/OVP | eBay

a mio parere sono i modelli che cerchi perchè non lo si trova come u-96 ma come VII C.io non sono espertissimo purtroppo ma dopo una ricerca questo è quello che ti posso consigliare io

whitefe 21-08-12 07:57 AM

Dany devo dire che i tuoi soggetti sono sempre nuovi e particolari! sono molto curioso di vedere cosa riuscirai a tirare fuori dal cilindro a 'sto giro! :asd:

jerod 21-08-12 08:24 AM

Caro Dany vedo che ti dai da fare e mi fa molto felice,i tuoi soggetti spaziano molto e questo é molto stimolante,per te e anche per noi che seguamo i tuoi lavori bravo.

Continua cosí :):):beer::beer::):):beer::beer:

Appena ti sarai rimesso completamente andremo a becco una bella birra.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

danyoff 21-08-12 08:40 AM

grzie ragazzi fa molto piacere e poi il modellismo è bello viverlo a 360 gradi possibilmente mi piace cimentarmi nelle sfide basta vedere la peugeoto quanto mi ha fatto impazzire ahahahahah e ora sotto di lima

danyoff 21-08-12 10:01 AM

3 allegato(i)
bene lo scafo è quasi pronto e ora ho passato a solcare i punti dove poi col lavggio si andrà a conferire un migliore effetto profondità coi lavaggi.mi sono aiutato il primo passaggio con la lama del taglierino e poi con la punta di perno del compasso.ovvimene le bave poi verranno tolte col passaggio leggero della carta
in sequenza foto 123

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06 PM.