![]() |
Gran bel lavoro dany complimenti specialmente le colture sui lato sono molto veritiere bravo.:):):thumbup::thumbup::):):thumbup::thumbup: :D:D:D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Ora solo due commenti secondo i miei gusti personali quindi prendili come beneficio di inventario :ROTFL:. Dalle foto che si trovano in rete, anche non specifiche a questo tipo di sommergibile ma poco importa, si vede che quando è fuori dall'acqua nel bacino di carenaggio per le manutenzioni/riparazioni risulta abbastanza opaco quindi io lo opacizzerei un pochino :) Alle mostre ho visto generalmente i sommergibile e le navi non amientate in acqua, che poggiano su due colonnine in ottone imperniate sotto la chiglia e messe su una basetta di legno rettangolare. Un domani potresti considerare tale opzione per far risaltare ancor di più il modello ;). Ciao ciao |
Bravissimo :beer::beer:
|
grazie a tutti ragazzi grazie grazie
decals:per la basetta e le colonnine quello è il mio intento ma ho voluto provare questa soluzione per vedere cosa ne usciva. sicuramente sarà una cosa da farsi col suo coperchio in plexiglass per il consiglio sicuramente utilissimo dell opaco provvederò.forse sono le foto oo molto probabilmente sono io che giustamente non me ne intendo,ma non volevo esagerare e pensavo potesse andare bene l opacità però ho paura che l effetto non cambi molto. consigli dò ancora una o più mani o cè una qualche tecnca da farsi? ringrazio ancora tutti anticipatamente:beer::beer: |
|
Stupendo Dany !!! stai facendo un lavoro strepitoso :beer::beer: complimentoni !!! lo sai che mi garba moltissimo quello che hai fatto su questo modellino... farli belli puliti e una cosa ma farli usati e arruginiti e fare sì che sia realista e tuta un altra storia, e qui stai andando alla grande !! Nomina obbligatiora per il tuo lavoro Dany :winker:
|
grazie mille mike:beer::beer: io sono della parrocchia dell invecchiamento perchè quando il lavoro riesce poi trasudano storia danno quel tocco di vissuto e ti sembra guardandoli di ripercorrere dei piccoli momenti assieme a loro.
certo questo sembra più un pensiero di un folle ahahahahhahahahah ma la vedo così.spero non sia colpa della triellina ahahhahahahaha grazie mike sono onorato |
Non ho parole.... sono sicuro che se ti cimentassi nel navale sarestipiù bravo di molti che si credono chissà chi.... complimentissimi!!!!!!!!!!:beer::beer::beer::beer: :beer::beer:
|
Quote:
grazie giuseppe troppo lusinghiero,comunque chissa che prima o poi non mi metta sotto anche li oramai qui mi conoscono tutti e sanno che non ho limiti ahahhahahahahahah ma prima di passare al navale serio devo fare tanta scuola comunque grazie di nuovo:beer::beer: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:45 AM. |