Yamaha M1 09 estoril
ciao a tutti.. questa è la prima volta che metto dei lavori che sto facendo sul forum anche se non farò un vero e proprio wip prchè la moto è già stata iniziata da tempo e poi ripresa in mano mentre aspettavo dei pezzi di ricambio da tamiya per degli errori commessi...
questo è fino a dove sono arrivato e conto di finirla per il fine settimana.. so che non è perfetta sopratutto nelle carene laterali che mi è rimasto qualche puntino di sporco (poi con la macro ogni errore viene aumentato ma dal vivo i puntini si notano molto poco) e ormai la lascerò così per paura di peggiorare le cose.. al limite ho delle carene di scorta e delle decal ancora nuove e se una volta finita di montarla non mi convincono molto le rifarò di nuovo..
il codone è venuto bene a parte le decal argento che si sono rovinate con il trasparente pur avendo dato 3 mani prima di quella pesante.. vabbè adesso la monto così poi sto preparando un'altro codone rimasto dal tk della 2011 e lo rifarò stando ben attento al ts-13 questa volta..
ho provato a fare una modifica al radiatore come si vede dalla foto tagliando i 2 tubi in plastica e mettendone 2 nuovi di metallo.. per adesso sono fissati solo al radiatore poi sono da rifinire una volta che andrò a metterli sul motore.. non so se ho fatto bene ma ho voluto provarci e tanto se non viene benissimo si vedranno poco con le carene montate..
accetto tutte le critiche anche pesanti così vedrò di non fare gli errori e migliorare nei prox modelli
ciao a tutti
|