Ciao a tutti ! Desidero sapere se qualcuno di voi conosce o può indicarmi dove è possibile trovare un convertitore di colori ( da Hasegawa a Tamiya ). Grazie per la gentilezza e buon lavoro.
__________________ La parola convince,l'esempio trascina
c'è chi non li diluisce per niente usando l'aerografo tamyia..
Io userei il diluente tamya al 40 %.no fidarti di chi ti dice che solo diluibili in acqua:è vero,ma l'acqua la lascerei per la pulizia dei pennelii..
la diluizione dei tamiya dipende molto dal tipo di colore e dalle sue condizioni, io faccio circa il 30/40% di diluente, ma spesso vado ad occhio. non usare l'acqua, usa il diluente tamiya. ciao
sergioint (22-11-2007 08:06 a.m.):
la diluizione dei tamiya dipende molto dal tipo di colore e dalle sue condizioni, io faccio circa il 30/40% di diluente, ma spesso vado ad occhio. non usare l'acqua, usa il diluente tamiya. ciao
Grazie a tutti appena provo mi farò sapere se tutto è andato bene,( perchè devo ancora imparare ad usare l'aerografo).
__________________ La parola convince,l'esempio trascina
Ciao,
nel manuale del mio modellino Tamiya ci sono anche dei colori con il codice "as" e poi il numero. è possibil etrovare convertiti anche quei colori... io qui a SS trovo solo colori Humbrol e quindi mi servirebbe sapere quali colori sono quelli in humbrol e naturalmente se esistono