Oggi sono stato nel mio negozio di modellismo di fiducia e ho speso la bellezza di 60 euro tra una cavolata e l'altra in colori... questo perche non sapevo se i colori che mi chiedeva il kit della yamaha li avevo anche se marchiati in altra maniera...
so che ci sono in giro molte tabelle di conversione ma il negoziante m i ha dato una tabella riassuntiva che fa i vari accostamenti ...
ho realizzato una piccola applicazione asp che dato un colore ti trova tutte le risultanti nelle varie marche
guarda non c'e' problema.. l'unico vincolo e' che l'applicazione e' stata realizzata su un volantino humbrol e quindi per ogni vernice che inserisco di qualsiasi produttore ho bisogno del corrispondente humbrol ... se c'e' quello non ho problemi ad aggiungere tutti i colori che volete
pivellino (01-02-2006 08:29 a.m.):
guarda non c'e' problema.. l'unico vincolo e' che l'applicazione e' stata realizzata su un volantino humbrol e quindi per ogni vernice che inserisco di qualsiasi produttore ho bisogno del corrispondente humbrol ... se c'e' quello non ho problemi ad aggiungere tutti i colori che volete