In questi ultimi 2/3 anni ho praticamente fatto 2 modelli! Uno è questo, kit in scala inconsueta per la tameo, la 1/24…ne ha prodotte 4, e questa è la tlk 04. Lavoro estremamente complicato per far tornare il tutto, ci sono volute ore solo per pulire e assottigliare i pezzi, tutte le parti aerodinamiche sono state rifatte in lamierino di ottone, tante ore passate a saldare e fresare. Il risultato finale tuttavia h
a ripagato in pieno gli sforzi. Spero vi piaccia
Il risultato è bellissimo!
Ritengo che Tameo faccia dei modelli in generale ben proporzionati nelle forme e questo non fa eccezione.
Ma è tutto metallo o la carrozzeria è in resina?
I cerchi in che materiale sono?
Ciao redbox, ti ringrazio! Qua è tutto metallo bianco pesante, i cerchi sono in alluminio (credo) tornito e anche i raggi in metallo bianco. Qui a parte le gomme di altra roba morbida non c’è ne, tranne per alcuni pezzi che ho aggiunto io in resina. Considerando il peso ho dovuto fare moltissime saldature, ed è imbullonata alla basetta con due perni.
P.s. Le foto con sfondo bianco le ho dovute fare perché le avevo mandate a Luca Tameo per farla pubblicare nel loro sito nella sezione vetrina, passato più di un anno e non me le ha messe più
P.s. Le foto con sfondo bianco le ho dovute fare perché le avevo mandate a Luca Tameo per farla pubblicare nel loro sito nella sezione vetrina, passato più di un anno e non me le ha messe più
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Si, infatti! Sul sito ci sono solo le foto della F1-2000 montata
Bellissimo modello, montato molto bene.
Non sapevo neanche io che Tameo avesse fatto altre scale all'infuori dell'1/43.
I kit Tameo son davvero molto buoni, cura anche bene le proporzioni. Peccato che però l'1/43 è per i miei gusti una scala troppo piccola, poichè limita moltissimo la possibilità di dettagliare..