Dopo aver visionato bene il tuo montaggio non posso non ritornare indietro con gli anni,a quando anchio avevo sete di insegnamenti,ma comunque. Conosco il kit per il semplice motivo che lo posseggo anchio...molto fedele nelle linee. Un suggerimento piu' che un consiglio te lo do....ovvero cerca sempre di non strafare,per conto mio il modello rendeva piu' chiuso com'era che per come lo hai modificato per il semplice motivo che mi pari ancora troppo acerbo per certi progetti,almeno che non sia un kit previsto apribile non ti consiglio di mettere troppa carne al fuoco per, il momento,ti suggerisco di imparare a fare non bene ma benissimo soggetti semplici ma belli e i SRC fanno proprio a caso tuo. Detto questo mi pare abbastanza predisposto all'1/43 ,ma non accontentarti mai dei propri lavori sapendo che puoi fare sempre meglio,non aver fretta nel finire un montaggio e se ti devo proprio dare un consiglio opta su modelli di alta qualita'(tameo ). Il resto lo capirai da solo,auguri e complimenti
|