![]() |
Porsche 917 Daytona 1971
6 allegato(i)
Ciao a tutti,
nell'attesa di iniziare un nuovo lavoro, vi mostro l'ultimo modello in scala 1\24 eseguito anni fa. Kit Fujimi e fotoincisioni Studio 27. |
Superlativa
|
grazie , ma non esageriamo!!!
|
Ha ragione: è un bel lavoro davvero. Mi piace il velo di invecchiamento "vedo non vedo", fermarsi quando hai dello sporco in mano non è facile e presume solitamente una certa esperienza ergo un pò di morti :), bravo.
|
Grazie,
in effetti il fatto di sporcare i modelli implica un certo rischio (vari caduti). |
Quote:
|
è stata completamente verniciata con smalti humbrol stesi ad aerografo...senza spendere cifre onerose. Se non hai ancora montato questo kit , te lo consiglio vivamente perchè (lavorandoci un pò) è un modello perfetto da fare a cofani aperti, vista la tua abilità nel riprodurre la meccanica...
|
Complimenti!
La 917 è nella mia top ten, anzi five :) |
Bello Lavoro!
Complimenti! |
Ciao e grazie!
|
Con smalti humbrol??
doppiamente superlativo, anche se non mi piacciono i "neri" delle aperture... Io però non noto il weathering che qualcuno cita... Io però lo preferisco così.Diverso sarebbe se inserito in un diorama. |
Ciao Bruno, in effetti la marcatura delle linee di giunzione risulta troppo marcata, anche a me non piace molto ma ormai c'è...
|
anche per me è "sporcata" poco ma bene.Piuttostodarei una leggera passata anche ai vetri.
|
Scusa ma come fai ad usare humbrol senza "impiantare" l'aerografo? Cioè come fai a tenerlo pulito?
Sent from my GT-I9100 using Forum mobile app |
Quote:
Basta diluire bene il colore prima di spruzzarlo, poi una volta finito usa l'acquaragia per pulire l'aerografo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:47 PM. |