Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie > Statico Showroom
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 23-06-12, 05:53 PM   #1
Utente Senior

L'avatar di Alucard

Alucard inizia ad ingranare.
predefinito Martini Alfa Romeo

Chiudo la mia collezione con quello che ritengo il più bel kit mai realizzato: la tamiya ha davvero raffigurato al meglio i bolidi del campionato DTM e, forse per questo, l'ultimo posto in bacheca, spettava di diritto a questo splendido connubio tra Martini ed Alfa che, avrebbe meritato di vincere il Campionato se solo la Mercedes non avesse giocato sporco nell'ultima gara...
Icone allegate
Martini Alfa Romeo-041.jpg   Martini Alfa Romeo-043.jpg   Martini Alfa Romeo-044.jpg  

Martini Alfa Romeo-045.jpg   Martini Alfa Romeo-050.jpg   Martini Alfa Romeo-055.jpg  

Martini Alfa Romeo-059.jpg   Martini Alfa Romeo-064.jpg   Martini Alfa Romeo-067.jpg  

Martini Alfa Romeo-068.jpg  
Alucard non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-06-12, 05:55 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di Alucard

predefinito

Saluti da Roma
Icone allegate
Martini Alfa Romeo-069.jpg   Martini Alfa Romeo-070.jpg   Martini Alfa Romeo-049.jpg  

Martini Alfa Romeo-054.jpg   Martini Alfa Romeo-056.jpg   Martini Alfa Romeo-057.jpg  

Martini Alfa Romeo-040.jpg  

Ultima modifica di Alucard; 25-06-12 a 02:46 PM
Vecchio 24-06-12, 08:04 PM   #3
Utente Senior

mikymodel80 inizia ad ingranare.
predefinito

Bravo alu, fanno una bella impressione messe insieme. Sono mesi che ne cerco una ma i prezzi sono alle stelle. Scusa una domanda: vuoi dire che non fai + modelli perchè ti è finito lo spazio, o continuerai a produrne altri?

Cmq bel lavoro il tuo, me gusta parecchio
mikymodel80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-06-12, 08:30 PM   #4
Utente Senior

L'avatar di Alucard

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mikymodel80 Visualizza il messaggio
Bravo alu, fanno una bella impressione messe insieme. Sono mesi che ne cerco una ma i prezzi sono alle stelle. Scusa una domanda: vuoi dire che non fai + modelli perchè ti è finito lo spazio, o continuerai a produrne altri?

Cmq bel lavoro il tuo, me gusta parecchio
Ti ringrazio per i complimenti Miky!
Sono costetto a fermarmi perchè ormai ho raggiunto i 60 kit e non dispongo di altro spazio dove mettere eventuali modelli....
La voglia di continuare ci sarebbe eccome; appena ho finito la livrea Martini mi è venuta subito la voglia di iniziarne un altra (in effetti mi mancherebbe solo la Bosch...) ma poi guardo le mie due bacheche piene zeppe di auto e penso a tutta la polvere che raccoglierebbe fuori dal vetro...
Se vuoi accaparrartene una ad un prezzo dignitoso posso darti un consiglio: tieni d'occhio questo venditore
eBay: wahwahmodelco
io la mia (con decal da ricomprare perchè troppo vecchie) l'ho presa con un compra subito ad € 34,00 comprese le spese di spedizione.
Ti auguro di trovarne una!!! fammi sapere

wahwahmodelco
Vecchio 25-06-12, 11:12 AM   #5
Utente

L'avatar di spiry

spiry diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Ciao bei lavori !!! Per quanto riguarda lo spazio, non vivendo neppure io in un castello, semplicemente esponi quello che puoi in vetrina e gli altri una volta terminati li riponi nelle scatole (magari con una base di legno "alla buona") e li conservi in soffitta/garage. Magari quando ti stanchi di vedere sempre i soliti, gli dai il "giro" !!!
spiry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-12, 05:17 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di Alucard

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da spiry Visualizza il messaggio
Ciao bei lavori !!! Per quanto riguarda lo spazio, non vivendo neppure io in un castello, semplicemente esponi quello che puoi in vetrina e gli altri una volta terminati li riponi nelle scatole (magari con una base di legno "alla buona") e li conservi in soffitta/garage. Magari quando ti stanchi di vedere sempre i soliti, gli dai il "giro" !!!
Grazie per la dritta spiry, l'unico problema è che il mio box già contiene scatole colme di Macchinine, Trenini, Navi Armi e Soldatini...
Ho paura che la mia morosa potrebbe seriamente prendere in considerazione l'idea di buttare tutto alle ortiche compreso il creatore che abita con lei al secondo piano....
Vecchio 25-06-12, 05:34 PM   #7
Utente

L'avatar di spiry

spiry diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Sempre detto che la donna è la rovina dell'uomo (detto da uno sposato poi...) ed in particolar modo del modellismo ...
spiry non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-12, 05:40 PM   #8
Utente Senior

mikymodel80 inizia ad ingranare.
predefinito

Azzzz, sai che non ho mai pensato a questa remota ipotesi? diciamo che anch'io stò esaurendo il mio spazio, però ho una mezza soluzione: io i miei modelli li fisso (di solito con vinavil) su basi loro, e le copro con campane di plexi fatte a misura della base, così cerco di "piazzarli" un pò dovunque (pensa mensole fatte in varie stanze, oppure negli spazi delle librerie) cmq, se penso che un giorno quando avrò una compagna devo metter via tutto.....mi cala la palpebra .
Scherzi a parte, spero che continui perchè hai una manita moooooollllllto buona
mikymodel80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-06-12, 07:55 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di Alucard

predefinito

Miky vuoi un consiglio da Amico Fraterno? Resta libero e SELVATICO fin quando la vita te lo permetterà.
Io adoro la mia donna, condividiamo anche un sacco di passioni in comune, pensa che anche Lei è un'appassionata di Decoupage che, per quanto mi riguarda, non è altro che modellismo al femminile.
Eppure, nonostante tutto, un paio di mesi fa è riuscita a regalare una Fiat TCR 1000 ad un Suo nipotino di 6 anni che la guardava estasiato: la colpa è la mia, che per pulirla, l'avevo lasciata fuori dalla teca sul piano di lavoro.
"... perchè mi guardi così? pensavo fosse vecchia e te ne volessi disfare..."
Ogni commento è superfluo, ti basti solo sapere che se vado all'Inferno la colpa è anche sua...
Salvati Miky tu che ancora puoi....
Rispondi