Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie > Statico Reference
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 17-03-12, 05:04 PM   #331
maurillo67
Guest

predefinito

NON POTEVAMO INIZIARE MEGLIO DI COSI...

Rispondi quotando
Vecchio 17-03-12, 05:05 PM   #332
maurillo67
Guest

predefinito

..

Ultima modifica di maurillo67; 17-03-12 a 05:08 PM
  Rispondi quotando
Vecchio 17-03-12, 05:09 PM   #333
maurillo67
Guest

predefinito

Nooo...non gli girano mica.....

Rispondi quotando
Vecchio 17-03-12, 05:13 PM   #334
maurillo67
Guest

predefinito

..
  Rispondi quotando
Vecchio 17-03-12, 06:07 PM   #335
Utente Senior

L'avatar di danyoff

danyoff diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

cavoli non ci siamo proprio
Vecchio 17-03-12, 06:19 PM   #336
Utente

L'avatar di TONIPESETA

TONIPESETA è un newbie...
predefinito

E non c'e' neanche un italiano tra i piloti....
Vecchio 17-03-12, 09:24 PM   #337
maurillo67
Guest

predefinito

Massa: “Ferrari peggiorata rispetto ai test invernali”

Il brasiliano scatterà dalla 16ma posizione

Qualifiche deludenti per Felipe Massa a Melbourne nel sabato del GP Australia di Formula 1. Il brasiliano non è andato oltre la 16ma posizione in griglia, mai a suo agio con la sua Ferrari.

“Sono molto deluso: non è l’inizio di stagione che mi aspettavo e che speravo. E’ stato difficile sin dall’inizio, da FP3: il bilanciamento della macchina non era mai quello che volevamo e non sono mai riuscito a fare un giro pulito” ha spiegato Massa.
Massa non ha nascosto una certa preoccupazione per il livello attuale della Ferrari F2012: “E’ mancata sempre l’aderenza, sia con le gomme Medium che con le Soft, e ho sofferto di sovrasterzo in entrata e di sottosterzo in uscita. Non so perché ma la vettura mi è sembrata peggiorata rispetto ai test invernali, forse dipende dalle caratteristiche di questo circuito. Ora cerchiamo di fare il possibile domani in gara. Non sarà facile perché partirò molto indietro ma ce la metteremo tutta. Non credo che sarà possibile fare una sola sosta ma dovremo cercare di trovare il modo di recuperare le posizioni perdute oggi in qualifica. E’
chiaro che siamo indietro, forse più di quanto ci aspettassimo, e che ci sono delle squadre che sono migliorate molto rispetto allo scorso anno. Dobbiamo lavorare per trovare la direzione giusta nello sviluppo della vettura”....
  Rispondi quotando
Vecchio 17-03-12, 09:26 PM   #338
maurillo67
Guest

predefinito

Alonso: “Non abbiamo carico aerodinamico”

Lo spagnolo non nasconde i problemi della F2012. Domani partirà 12mo

Fernando Alonso è deluso ma non rassegnato al termine delle qualifiche del GP Australia di Formula 1, concluse anzitempo per il pilota della Ferrari a causa di un’uscita di pista in Q2. Il ferrarista partirà domani dalla 12ma posizione.

“E’ andata così: ho toccato un po’ l’erba in frenata, la macchina è partita per conto suo e mi sono ritrovato nella ghiaia. Ero riuscito a tenere il motore acceso e speravo che i commissari di percorso potessero rispingermi in pista” ha raccontato Alonso.
“Avevo fatto il tempo con le Soft usate: forse con un treno di gomme nuove avrei potuto centrare il passaggio in Q3 ma non avrei comunque potuto lottare per le prime file. Oggi ci manca prestazione, soprattutto perché non abbiamo carico aerodinamico e siamo anche carenti come velocità di punta” ha ammesso Alonso.
“Domani correremo in difesa e cercheremo di fare il possibile, magari sfruttando il fatto di avere quattro treni di pneumatici nuovi. Speriamo di fare una buona partenza così da raggiungere quelli che sono un paio di file davanti a noi e lottare con loro fino alla fine. Qui, alla fine delle qualifiche dello scorso anno, avevamo un distacco di 1”4: oggi in Q2 avevamo 1” quindi ipoteticamente si può dire che come competitività siamo anche meglio di allora. Certo, ci sono altre squadre che hanno fatto dei passi avanti ma credo che noi abbiamo ampi margini di miglioramento. In Malesia avremo la stessa vettura quindi non cambierà molto la situazione: dovremo soltanto vedere come si adatterà alle caratteristiche del circuito. E’ vero che il nostro obiettivo all’inizio dell’anno era di lottare per la vittoria sin dall’inizio e non ci siamo riusciti ma la stagione è lunga e dobbiamo soltanto lavorare per migliorare la prestazione… Inutile essere arrabbiati, non serve a nulla” ha concluso lo spagnolo.....
  Rispondi quotando
Vecchio 22-03-12, 12:21 PM   #339
maurillo67
Guest

predefinito

PER QUESTO AUTOGRAFO...L'ANNO SCORSO...HO RISCHIATO AL VITA!!!!

Rispondi quotando
Vecchio 22-03-12, 12:28 PM   #340
Utente

L'avatar di contiguidi75

contiguidi75 è un newbie...
predefinito

...a me m'avrebbero disintegrato!!!
contiguidi75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-03-12, 07:09 PM   #341
Utente

L'avatar di hemo_bgm

hemo_bgm è un newbie...