![]() |
Quote:
Qualcuno mi sembra lo abbia gia fatto un po' di anni fa..il buon Cavicchi |
io l'unica che ho visto è fatat da un giapponese amico di Ken,ha usato il suo t.kit e l'ha sviluppata su quello.
Anzi,da quell oche vedo nel suo sito,ha rimesso le mani sulla ECV1...basandosi su foto anche del RallyLegend.. Minchia..fino in Giappone seguono Volta....:D MS0023msbufjsk-51459 Qualcosa si intuisce..Ma o si va di traduttore,o ci vuole Ring....:winker: Luca le due ECV le ha entrambe,ma le ha fatte partendo dai Burago...secoli fa.... |
se è partito dal burago sono in scala 1/20
|
A rigor di logica la ECV realizzata da Volta su disegni ufficiali, NON dovrebbe essere una full power, ma una versione più tranquilla, dovendosi sobbarcare dimostrazioni nei 4 angoli d'Europa, deve garantire un minimo di affidabilità.
Così come le altre auto di Volta che fanno la spola tra l'Italia, la Francia, la Spagna.. Se fossero spremute come quando correvano, andrebbero rialzate dopo ogni evento. |
Quote:
...c'è anche la questione gomme: i telai son fatti per lavorare con certe gomme, ora le mescole (per quanto molto conservative) sono talmente evolute da scombussolare tutto... |
ho trovato questo sito interessante spero che serva a qualcuno.....
GRUPPO S - Scooternos Forum http://avs.spot-mate.com/images/triflux/ECV2.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:24 AM. |