Ciao ragazzi
scusatemi se magari sbaglio a postare qui le immagini, visto che non faccio una vera e propria recensione.
Volevo solo mostrarvi l'ultimo lavoro fatto dal Cavicchi per Valerio Comuzzi (Arena) per tentare nuovamente nella scala 1:24.
Il modello è stato curato da Luca in ogni dettaglio, escluse le fotoincisioni (che come al solito ho disegnato io) .
Il kit è in resina, senza parti apribili e per ora è disponibile in due gare di questa versione.
Le immagini si riferiscono ad un montato pre serie ma fatto esclusivamente con le parti del kit.
Secondo me ne è uscito un bel prodotto impostato da Luca e corretto da me (con le mani di Luca però) nella fiancata perché inizialmente era un po' abbondante in altezza.
Allora il buon Luca ha tagliato la scocca lungo tutto il perimetro e ne ha tolta una fetta (l'area dell'intervento era praticamente dallo stacco dei due colori in su).
Il vetro anteriore l'ho corretto come proporzioni a livello di fotoincisione (prima Luca aveva predisposto uno scasso troppo piccolo e arrotondato nella forma) ma tant'è, visto che la cornice anteriore lavora sopra la scocca, basta eliminare l'eccedenza interna della scocca e non si nota alcun difetto.
Mi piacciono molto i cerchi, le gomme sono in resina, scelta di cui io sono sostenitore per evitare brutte sorprese nel tempo.
Le fanalerie sono tutte in resina trasparente e quelle posteriori sono disponibili anche in fotoincisione (secondo me più idonee come spessore).
I retrovisori hanno il riflettente fotoinciso (particolare che manca in questo montato)
URL=http://www.imagebam.com/image/8ebcda54029262]

[/URL]
Free Image Hosting by ImageBam.com