Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Statico > Statico - Kits, Info e Varie > Statico Recensioni Kit
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-02-07, 10:39 AM   #16
Utente

willymilliava è un newbie...
predefinito Re:IV MODEL FACTORY - OPEL KADETT 2.0 GT/E

Mi sembra che i kit Ilario Vecchiato li venda sui 100 euo, ma non ne sono troppo sicuro, meglio guardare sul suo sito.
A Novegro l'avevo pagata mi sembra 80 euro, ma non ci giurerei. Non ricordo.
Non è splendido, ma la linea della macchina è molto semlice e pulita, non ci sono motivi estetci o particolari strani, quindi con un po' di pazienza e di manico (e qui nel forum ce n'è parecchio) si può ricavare un discreto pezzo da mettere in vetrina.
Dopo aver ben preparato la scocca, la chiave di volta saranno i fanali e gli altri piccoli dettagli che, credete, non sono difficili da rifare ex novo o di recupero.
willymilliava non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-07, 11:55 AM   #17
Utente

L'avatar di marcogti

marcogti è un newbie...

E' una bella auto ed anche un soggetto molto originale.Certo la finitura lascia un po' a desiderare.Ricordo che da bambino avevo la Kadett GT/E della Burago e guardandola nell'insieme e guardando soprattutto i sedili mi sembra clonata da quel kit ???
marcogti non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-02-07, 12:11 PM   #18
Utente

willymilliava è un newbie...

Quote:
MarcoGTI (18-02-2007 11:55 a.m.):
E' una bella auto ed anche un soggetto molto originale.Certo la finitura lascia un po' a desiderare.Ricordo che da bambino avevo la Kadett GT/E della Burago e guardandola nell'insieme e guardando soprattutto i sedili mi sembra clonata da quel kit ???
Anche io ce l'avevo!
In effetti non ci avevo pensato alla clonatura. Lo spessore delle cornici dei vetri potrebbero essere un indizio, ma altri dettagli mi lasciano qualche dubbio. Bisognerebbe vederne una per giudicare e non ne ho a portata di mano.
willymilliava non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi