14-12-16, 09:42 AM
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#1
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2003
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[Moto] Transkit Cagiva V590 1990 1/12
Ciao, due foto e due righe veloci veloci, visto l'originalità del prodotto (finito) non mi sono fatto scappare questo TK made sol levente, ne ho presi già altri da Uta, sapevo cosa aspettarmi...
Scatolina minuta ma ottima per le spedizioni per "dare poco nell'occhio" ovvero evitare dogane, all'interno troviamo:
- foglietto con il disegno per la moto (posedecal), niente istruzioni di montaggio visto la semplicità del TK
- bustina con le parti in resina, resina molto bella come le stampate, zero bolle, nulla da dire.
- Decal... oddio, decal, come al solito (speravo che negli anni fosse migliorato) abbastanza scadenti a mio avviso, sicuramente poco coprenti, ma anche i colori mi sembrano sbiaditi... sicuramente me le disegnerò nuovamente anche perchè cercherò di fare tutti e tre i piloti
Prezzo... ecco, un po caruccio per il contenuto, però, alla fine, è una Cagiva, l'unica... si parla di 54 euro spedito (cambio di oggi)
ora le foto
Ciao
Zanna
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14-12-16, 09:59 AM
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#2
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Utente
Registrato dal: Dec 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 793
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Bel servizio.son curioso di vedere gli sviluppi
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15-12-16, 04:46 PM
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#3
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Utente Senior
Registrato dal: Oct 2013
Messaggi: 1,218
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il kit di base è la yzr500 dell'88 hasegawa?
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15-12-16, 06:17 PM
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#4
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Utente
Registrato dal: Nov 2008
Messaggi: 221
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ciao Stefano,
volevo chiederlo anch'io, il transkit per quale kit è?
Inoltre da dove posso ordinare?
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16-12-16, 05:58 PM
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#6
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Utente
Registrato dal: Dec 2009
residenza: bergamo
Messaggi: 793
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Guardando meglio i particolari il telaio un po' stona a essere pignolo rispetto a quello reale
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21-12-16, 07:46 AM
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#7
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
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Quote:
Originariamente inviata da Man78
Guardando meglio i particolari il telaio un po' stona a essere pignolo rispetto a quello reale
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Giusto, però considera che é pur sempre il pezzo originale, la cosa preoccupante é che Uta ha rifatto codone e serbatoio e sono cannati... guarda la parte di incontro tra serbatoio e codone, nella moto reale é una linea dritta, dove poi viene appoggiato il sellino pilota, nel modello parte dritto, gira intorno al serbatoio e poi torna dritto, sembra quasi che il sellino sia piu alto della linea di base del serbatoio... inoltre ha cannato l'attacco del codone al telaio, sempre sotto al serbatoio...
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21-12-16, 09:08 AM
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#8
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Utente Senior
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,781
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l'attacco si ,troppo a punta, sicuro, ma si carteggia e si sistema, la linea non so, dalle foto di Uta non si capisce molto
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21-12-16, 11:31 PM
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#9
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Utente Senior
Registrato dal: Mar 2008
Messaggi: 1,190
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Quote:
Originariamente inviata da zanna
l'attacco si ,troppo a punta, sicuro, ma si carteggia e si sistema, la linea non so, dalle foto di Uta non si capisce molto
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Hai ragione, non si capisce molto, però dalla prima serie di foto, la seconda relativa al contenuto del tk è abbastanza esplicativa, li l' intervento è un po' più critico...
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