![]() |
Luca, posso chiederti la cortesia di mandarmi per mail le foto che avete di quel libro con dentro le tortine e i dolci che c'era in fondo alla sala, nell'angolo destro dietro gli aerei fantasy? Interesserebbero ad una mia amica.
Grassie :D |
Quote:
però vai a vedere le foto dello scorso anno, nella sezione varie, la signora aveva portato una cosa simile GML 2008 |
Uff... :dead: se qualcuno ce le ha, il mio indirizzo mail è nel profilo.. grazie a tutti.
|
ciao,
ahia luca!,scherzo ovviamente,hai saltato una o,a parte gli scherzi,mi ha fatto piacere incontrarvi,mi dispiace che avevamo poche cose nuove pronte,per il 2010 sara' un altra cosa. marco Quote:
|
Quote:
Il ringraziamento va a te per la disponibilità, simpatia e gentilezza che ti contradistingue. I concorsi in primis sono fatti dalle persone e per questo spesso si va per l'amicizia e per avere un'occasione di rivedere amici e fare due parole. Davide era entusiasta e l'ha raccontato a tutti. Spero che sia da stimolo per continuare un percorso affascinate. Ciao a presto. Daniele. |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30 AM. |