Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Statico Mostre - Concorsi - Fiere (https://www.modellismo.net/forum/statico-mostre-concorsi-fiere/)
-   -   [ARCHIVIO] Milano 17 e 18 Gennaio 2009 - Concorso di modellismo Statico GML 2009 (https://www.modellismo.net/forum/statico-mostre-concorsi-fiere/64133-archivio-milano-17-e-18-gennaio-2009-concorso-di-modellismo-statico-gml-2009-a.html)

bootsy 19-01-09 07:55 PM

Luca, posso chiederti la cortesia di mandarmi per mail le foto che avete di quel libro con dentro le tortine e i dolci che c'era in fondo alla sala, nell'angolo destro dietro gli aerei fantasy? Interesserebbero ad una mia amica.
Grassie :D

luca68 19-01-09 07:58 PM

Quote:

Originariamente inviata da bootsy (Messaggio 532376)
Luca, posso chiederti la cortesia di mandarmi per mail le foto che avete di quel libro con dentro le tortine e i dolci che c'era in fondo alla sala, nell'angolo destro dietro gli aerei fantasy? Interesserebbero ad una mia amica.
Grassie :D

mmmm ho paura di non averle....
però vai a vedere le foto dello scorso anno, nella sezione varie, la signora aveva portato una cosa simile
GML 2008

bootsy 19-01-09 08:00 PM

Uff... :dead: se qualcuno ce le ha, il mio indirizzo mail è nel profilo.. grazie a tutti.

mkobau 20-01-09 09:31 AM

ciao,
ahia luca!,scherzo ovviamente,hai saltato una o,a parte gli scherzi,mi ha fatto piacere incontrarvi,mi dispiace che avevamo poche cose nuove pronte,per il 2010 sara' un altra cosa.
marco

Quote:

Originariamente inviata da luca68 (Messaggio 532362)
Vorrei ringraziare tutti quanti hanno partecipato alla mostra di quest'anno, abbiamo registrato una affluenza enorme: 274 modelli!!!
Un particolare grazie agli amici del forum che sono venuti a trovarmi: ale, daniele (rally67), marco (mkbau) e marco (bootsy).
Ma la presenza più gradità è stata quella di davide, degno erede di daniele, che ha portato la sua opera prima, naturalmente una megane da rally....
A breve (spero...) pubblico foto e elenco vincitori.

rally67 21-01-09 10:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da luca68 (Messaggio 532362)
Vorrei ringraziare tutti quanti hanno partecipato alla mostra di quest'anno, abbiamo registrato una affluenza enorme: 274 modelli!!!
Un particolare grazie agli amici del forum che sono venuti a trovarmi: ale, daniele (rally67), marco (mkbau) e marco (bootsy).
Ma la presenza più gradità è stata quella di davide, degno erede di daniele, che ha portato la sua opera prima, naturalmente una megane da rally....
A breve (spero...) pubblico foto e elenco vincitori.

Il ringraziamento va a te per la disponibilità, simpatia e gentilezza che ti contradistingue. I concorsi in primis sono fatti dalle persone e per questo spesso si va per l'amicizia e per avere un'occasione di rivedere amici e fare due parole.
Davide era entusiasta e l'ha raccontato a tutti. Spero che sia da stimolo per continuare un percorso affascinate.
Ciao a presto.
Daniele.

luca68 29-01-09 10:29 PM

Classifiche e foto dei premiati on-line.

GML 2009

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:30 AM.